Selena Gomez e il ritorno (con vittoria) agli American Music Awards 2016

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I fan di Selena Gomez erano da tempo in trepidante attesa per il ritorno sulle scene della loro beniamina e l'occasione giusta è finalmente arrivata.

La popstar, infatti, ieri ha calcato il palcoscenico degli American Music Awards 2016 e l'ha fatto in grande stile. Dopo più di due mesi di permanenza in rehab a causa dei suoi problemi di depressione, Selena si è sentita finalmente pronta per affrontare nuovamente il grande pubblico e i flash dei fotografi.

Advertisement

La cantante non ha solo partecipato alla kermesse, ma ha anche vinto il riconoscimento come Migliore artista femminile dell'anno.

Inutile dirlo, tutti i riflettori erano puntati su di lei. La Gomez era semplicemente splendida, con i capelli raccolti e un elegante abito rosso che ne ha messo in evidenza la silhouette più sottile.

Ciò che più ha colpito la platea, però, è stato il discorso accorato e sincero che la giovane artista ha tenuto nel momento della consegna del premio.

Con la voce spezzata dall'emozione - ma con un incredibile forza d'animo - Selena ha dato delle spiegazioni sul suo improvviso ritiro dalle scene.

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l'ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi.

Advertisement

Le parole di Selena Gomez hanno toccato profondamente il cuore del suo uditorio. Una delle persone più colpite dal discorso della cantante è stata Lady Gaga, visibilmente emozionata quando Selena era sul palco.

Miss Germanotta si è sempre mostrata molto solidale nei riguardi della collega, così come i tantissimi followers di Selena che - nonostante il suo silenzio stampa sui social - le sono stati sempre molto vicini, crescendo a dismisura.

Advertisement

Dopo la partecipazione di Selena Gomez agli American Music Awards 2016 tutti i pettegolezzi su Justin Bieber sembrano essere davvero superflui. Negli ultimi giorni si è molto vociferato circa un presunto riavvicinamento tra i due, ma a quanto pare le cose - considerato che in molti pensano che Bieber non si sia presentato agli AMA proprio per evitare la ex fidanzata - non stanno esattamente così.

Di certo c'è che Selena è pronta per tornare alla sua musica e al suo affettuosissimo pubblico.

In bocca al lupo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...