Selena Gomez è caduta dal palco (come Justin Bieber)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Può capitare a tutti di commettere una gaffe, anche quando si è una popstar amatissima dal pubblico appena assoldata da Louis Vuitton come nuova testimonial.

Selena Gomez sta vivendo un momento d'oro e ogni concerto del Revival Tour è sold out ai botteghini. Durante la sua ultima tappa live a Tulsa, però, qualcosa è andato storto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come riportato da EtOnline, la cantante è scivolata sul palco intenta a cantare la sua Kill'Em With Kindness, sotto lo sguardo stupito (e preoccupato) dei fan.

No X.com parameter url defined

La Gomez, però, si è immediatamente rialzata e facendo sua la massima "The show must go on" ha continuato come nulla fosse la sua performance, dimostrando grande serietà e professionalità.

C'è un dettaglio - inerente alla caduta della bella Selena - che ha fatto sorridere i fan e, in particolare modo, i sostenitori della ex coppia Gomez-Bieber. Proprio qualche giorno fa, infatti, l'ex fidanzato della popstar Justin Bieber è caduto a sua volta sul palco durante un concerto.

Advertisement

Anche in questo caso il malcapitato ha reagito con grande nonchalance ed ironia, postando poco dopo su Twitter la clip della caduta.

No X.com parameter url defined

Bieber e la Gomez sono stati una delle coppie (teen) più amate dello showbiz.

Advertisement

A quanto pare, nonostante il povero Justin continui a nutrire un forte sentimento nei confronti della sua ex - confermato da un recente post Instagram a dir poco nostalgico - non ci sarebbero speranze di ricucire il loro rapporto.

Che dire, separati per scelta ma uniti dal destino!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...