Selena Gomez cancella il suo tour per motivi di salute

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Solo qualche settimana fa, subito dopo il suo 24esimo compleanno, Selena Gomez aveva sorpreso tutti esternando sui social la propria sofferenza per un momento di profonda crisi personale.

La reginetta di Instagram, però, sembrava esserne uscita alla grande, sfoggiando il suo consueto sorriso e annunciando addirittura di essere pronta per un nuovo album.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, nelle ultime ore è arrivata una notizia davvero molto triste per tutti i suoi fan: Selena ha deciso di cancellare le ultime tappe del Revival World Tour.

I più maliziosi dovranno ricredersi: la recente lite con l'ex fidanzato Justin Bieber non c'entra nulla. Purtroppo, sono stati dei problemi di salute anche piuttosto seri a spingere la giovane cantante a maturare questa decisione così sofferta.

No Instagram parameter url defined

La Gomez, infatti, ha rivelato circa un anno fa di essere affetta da Lupus, una malattia autoimmune che può rendere davvero molto difficile la vita di chi la contrae.

Advertisement

In un'intervista rilasciata a People, Selena ha raccontato delle recenti complicazioni che stanno caratterizzando il suo stato di salute.

Come molti di voi già sanno, circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus.Ho scoperto che i miei problemi di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali della malattia, con tutte le difficoltà che ne derivano.

No Instagram parameter url defined

Nel tentativo di concentrarmi solo sulla mia salute, ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio i miei fan del supporto: sapete quanto siete speciali per me, ma devo affrontare questa decisione per essere sicura di fare tutto il possibile per stare meglio. So che non sono sola.

Advertisement

Gli account social di Selena Gomez sono stati subito presi d'assalto dai suoi tantissimi sostenitori, profondamente colpiti dalle accorate dichiarazioni della loro beniamina.

Forse Selena, siamo con te!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...