Selena Gomez nel nuovo Carpool Karaoke parla di Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift è una delle più solide di Hollywood.

Non sorprende, quindi, che Selena spenda solo buone parole per la sua amica, specialmente in questo periodo complicato. Taylor Swift, infatti, è ultimamente sotto accusa per la sua nuova love story con Tom Hiddleston.

Advertisement

Nonostante la saggia Selena abbia invitato l'amica a procedere con cautela - a causa della rottura recente con Calvin Harris, ancora troppo vicina - non sia mai detto che le BFF manchino tra loro di solidarietà femminile nel momento del bisogno.

Ieri Selena ha partecipato al Carpool Karaoke di James Corden - proprio negli scorsi giorni scenario del salvataggio di una neonata da parte del leader dei Red Hot Chili Peppers - e ha avuto modo di dimostrare la sua estrema fedeltà all'amica del cuore.

No Instagram parameter url defined

Stuzzicata da Corden sul tema della squad - lo squadrone di giovani bellissime di cui Taylor Swift si circonda e di cui lei stessa fa parte - Selena Gomez non ha esitato a prendere le difese dell'amica, accusata di essere sessista e troppo legata al valore del "girl power", zittendo il conduttore.

Advertisement

Penso che in questo ambiente ci sia bisogno di un po' di sessismo femminile. Abbiamo il diritto di essere in questo modo, è molto più difficile fare quello che devo fare nel mio lavoro essendo una ragazza.

Dopo aver messo a tacere le critiche, Selena Gomez si è cimentata come nulla fosse in una ironica cover di Shake It Off!, uno dei più grandi successi dell'amica Taylor Swift.

Se non è amicizia questa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...