Selena Gomez chiama continuamente (senza risposta) l'ex Justin Bieber

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sembra proprio non trovare pace il controverso rapporto degli ex fidanzati Justin Bieber e Selena Gomez.

I due sono stati insieme per diverso tempo, ma hanno rotto ufficialmente la loro unione nel 2014. Lui era troppo immaturo e poco affidabile, mentre lei era alla ricerca di qualcosa di più stabile e concreto.

Advertisement

Ebbene, a distanza di due anni, i due idoli teen tornano a far parlare di loro, a causa di una faida social che pare non essere destinata ad esaurirsi troppo presto.

Pochi giorni fa, Justin Bieber ha cancellato il proprio account Instagram, dopo aver ricevuto numerose critiche dai fan a causa della sua nuova fidanzata - Sofia Richie - e commenti velenosi da parte della stessa Selena, probabilmente gelosa e risentita nel vedere il suo storico ex fidanzato con un'altra.

Nonostante la reginetta di Instagram - è di Selena Gomez lo scatto più cliccato del celebre social network - abbia subito deciso di scusarsi pubblicamente con Bieber per la sgradevole intromissione, il cantante canadese sembra non essere intenzionato a perdonarla né tantomeno a fare ritorno sui social.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Secondo quanto riferito da una fonte a TMZ, una più che pentita Selena starebbe tempestando di telefonate Justin Bieber, mentre lui si limiterebbe ad ignorarla.

La popstar canadese pensa che la sua ex fidanzata sia ancora troppo legata a lui e che faccia di tutto per intromettersi nella sua vita - privata e professionale - non solo per gelosia, ma anche per il desiderio di avere maggiore visibilità.

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...