Selena Gomez e The Weeknd, debutto ufficiale al Met Gala 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez e The Weeknd sono ormai un coppia consolidata e anche molto amata dal pubblico.

Nonostante la giovane età e i pochi mesi di frequentazione, la cantante e il rapper sembrano essere sempre più innamorati ed affiatati. Superate le reticenze degli inizi della loro relazione - i due hanno evitato per diverso tempo di farsi fotografare insieme - Selena e l'ex di Bella Hadid hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto.

Advertisement

Qualche giorno fa, The Weeknd ha suscitato la curiosità dei fan con un primo (ombroso) selfie di coppia - poi seguito da uno scatto decisamente più nitido postato dalla sua fidanzata - e ieri, 1 maggio, è stata la volta del debutto ufficiale dei due sul red carpet. L'occasione giusta è arrivata con il Met Gala 2017, uno degli eventi più attesi nel mondo dello showbiz.

Selena era splendida nel suo abito ricamato color crema firmato Coach - brand di cui è testimonial - e non aveva occhi che per il suo accompagnatore, a sua volta molto elegante.

La coppia si è prestata volentieri ai flash dei fotografi e ha vissuto con grande entusiasmo e forte complicità il tanto atteso debutto ufficiale sul tappeto rosso.

Advertisement

La Gomez ha anche postato su Instagram uno scatto in compagnia del suo Abel - è questo il vero nome del rapper - mandando in visibilio i suoi tantissimi followers.

No Instagram parameter url defined

Nell'arco di pochissime ore, lo scatto ha superato i 4 milioni di like!

Al Met Gala c'era anche Bella Hadid. La modella, nonchè ex fidanzata di The Weeknd, ha sfilato da sola con un look che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.

Advertisement

Trasparenze e ricami, tuttavia, non hanno messo in ombra i due piccioncini!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...