Selena Gomez e The Weeknd, debutto ufficiale al Met Gala 2017

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez e The Weeknd sono ormai un coppia consolidata e anche molto amata dal pubblico.

Nonostante la giovane età e i pochi mesi di frequentazione, la cantante e il rapper sembrano essere sempre più innamorati ed affiatati. Superate le reticenze degli inizi della loro relazione - i due hanno evitato per diverso tempo di farsi fotografare insieme - Selena e l'ex di Bella Hadid hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto.

Advertisement

Qualche giorno fa, The Weeknd ha suscitato la curiosità dei fan con un primo (ombroso) selfie di coppia - poi seguito da uno scatto decisamente più nitido postato dalla sua fidanzata - e ieri, 1 maggio, è stata la volta del debutto ufficiale dei due sul red carpet. L'occasione giusta è arrivata con il Met Gala 2017, uno degli eventi più attesi nel mondo dello showbiz.

Selena era splendida nel suo abito ricamato color crema firmato Coach - brand di cui è testimonial - e non aveva occhi che per il suo accompagnatore, a sua volta molto elegante.

La coppia si è prestata volentieri ai flash dei fotografi e ha vissuto con grande entusiasmo e forte complicità il tanto atteso debutto ufficiale sul tappeto rosso.

Advertisement

La Gomez ha anche postato su Instagram uno scatto in compagnia del suo Abel - è questo il vero nome del rapper - mandando in visibilio i suoi tantissimi followers.

Nell'arco di pochissime ore, lo scatto ha superato i 4 milioni di like!

Advertisement

Al Met Gala c'era anche Bella Hadid. La modella, nonchè ex fidanzata di The Weeknd, ha sfilato da sola con un look che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.

Trasparenze e ricami, tuttavia, non hanno messo in ombra i due piccioncini!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...