Selena Gomez posta su Instagram la foto con più like di sempre (e batte Justin Bieber)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez sta vivendo davvero un momento d'oro.

La popstar, infatti, ha da poco siglato un contratto da testimonial per la maison di moda francese Louis Vuitton e continua a riscuotere grande successo ad ogni suo concerto. La bella Selena è molto amata dal pubblico, che la segue costantemente sui social.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La cantante ama condividere con i fan momenti della propria vita quotidiana e attimi significativi della propria carriera, rendendosi più vicina al suo pubblico, meno irraggiungibile.

Proprio il mondo dei social regala a Selena Gomez un'altra grande soddisfazione. Proprio in queste ore, infatti, uno scatto postato dalla Gomez su Instagram ha battuto ogni record, rivelandosi il post più apprezzato di sempre.

No Instagram parameter url defined

In realtà si tratta di una foto piuttosto semplice, ma ha conquistato ben oltre 4 milioni di like. Selena appare intenta a sorseggiare con cannuccia una nota bevanda in bottiglia che riporta sull'etichetta la frase "You're the spark", parte di una sua famosa canzone del 2015, Me & The Rhythm.

Advertisement

Così, mentre la sua migliore amica Taylor Swift viene eletta star più pagata del 2016 da Forbes, Selena si gode il record dei social, arrivando a battere i numeri impressionanti raggiunti lo scorso marzo dal suo ex Justin Bieber.

No Instagram parameter url defined

Il nostalgico Justin, infatti, in quel periodo ha postato su Instagram una vecchia foto di lui e Selena a labbra incollate durante un tenero bacio. Il romantico scatto aveva ottenuto 3,7 milioni di like e fatto riaccendere nei più sentimentali la speranza di un ritorno di fiamma tra i due ex piccioncini.

Così non è stato, purtroppo. Justin e Selena, però, sembrano aver ritrovato entrambi - da single - la propria dimensione. La Gomez è impegnatissima con il lavoro e Bieber, tra una tappa e l'altra del suo tour mondiale, pare abbia cominciato a frequentare un volto noto ai paparazzi, Kourtney, la sorella di Kim Kardashian.

Advertisement

Le loro vite, insomma, continuano a scorrere in parallelo. Chissà che non siano destinate - prima o poi - ad incontrarsi di nuovo (e non solo sui social!).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...