Selena Gomez, arriva la svolta super sexy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo 2017 è cominciato col botto per Selena Gomez!

La reginetta del pop - nonchè la celebrità più seguita su Instagram nel 2016 - è balzata agli onori delle cronache mondane proprio in queste ore, a causa di insistenti rumors che la vorrebbero sempre più vicina al rapper The Weeknd. I due sono stati fotografati insieme all'uscita da un ristorante italiano, intenti a scambiarsi baci e gesti affettuosi.

Advertisement

Per il momento, nessuno dei due ha confermato - ma neppure smentito - i pettegolezzi che si stanno inseguendo sul web da questa mattina. Tuttavia, The Weeknd - nonostante i suoi problemi con le droghe - potrebbe davvero aver fatto perdere la testa a Selena.

A distanza di poche ore, è arrivato un altro piccolo scoop (social) che riguarda proprio Selena Gomez. Sappiamo tutti che Selena è stata a lungo assente da Instagram, in quanto ricoverata in rehab per risolvere i suoi problemi di depressione aggravati dal Lupus per diversi mesi.

La sua popolarità non è stata minimamente scalfita dal silenzio e quando la popstar ha fatto ritorno sui social nel Giorno del Ringraziamento i followers sono letteralmente impazziti, nonostante i post condivisi da Selena si siano fatti molto più sporadici rispetto a quanto avveniva in passato.

L'immagine della Gomez è sempre stata molto pulita, da ragazza della porta accanto. Per questo, quando su Instagram è apparsa una sua foto osé, il web è letteralmente andato in fiamme! Lo scatto in questione è stato condiviso da Mert Alas - uno dei fotografi preferiti di Kim Kardashian - e probabilmente "rubato" da un servizio fotografico.

Instagram
La foto sexy di Selena Gomez condivisa su Instagram da Mert Alas

Selena Gomez è completamente nuda - se non fosse per un perizoma gioiello davvero striminzito - e si copre con un telo da bagno, rivolgendo uno sguardo ammiccante all'obbiettivo.

Advertisement

Il post dopo qualche ora è stato rimosso dall'account Instagram di Mert Alas, ma ormai ha fatto il giro della Rete.

Non siamo abituati a vedere Selena in queste (succinte) vesti, ma il popolo dei social sembra aver apprezzato. Chissà quante sorprese ci riserva ancora!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...