Selena Gomez in crisi si sfoga su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo è (almeno apparentemente) un periodo d'oro per Selena Gomez.

La popstar, infatti, ha da poco siglato un contratto da testimonial per Louis Vuitton ed è diventata la reginetta di Instagram postando lo scatto più cliccato di sempre. Il suo tour mondiale, inoltre, continua a riscuotere un incredibile successo e si è attualmente spostato in Asia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

A distanza di poco più di 24 ore dal compimento dei suoi 24 anni - lo scorso venerdì - Selena Gomez ha stupito i tantissimi fan pubblicando proprio su Instagram un post alquanto ambiguo, in cui ha rivelato - seppure velatamente - ai suoi sostenitori di aver bisogno di ripensare a molte cose della sua (giovane) vita.

No Instagram parameter url defined

Questa notte non mi sono sentita per niente autentica, è stato come se fossi disconnessa sia da me stessa che dalla mia musica. Ho paura di quello che sta succedendo. Mi sento come se stessi stagnando.Devo ripensare ad alcuni aspetti della mia vita, privata e artistica.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Queste parole sono state condivise sui social da Selena al termine del suo concerto a Jakarta, durante il quale la cantante è apparsa visibilmente emozionata e provata. Poco prima di cimentarsi nell'interpretazione del brano Kill'em with Kindness, la popstar si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni e a qualche lacrima.

La prossima canzone mi sta molto a cuore, perché a volte, quando sono frustrata, dico delle cose stupide, delle cose che io non penso.

Non è dato sapere a cosa la Gomez si riferisse. Molti suppongono che Selena stesse alludendo al suo recente intervento su Twitter in difesa dell'amica Taylor Swift - corredato da non poche polemiche! -  altri, invece, ritengono vi siano motivi ben più profondi alla base di questo attimo di smarrimento.

Cosa ti succede Selena?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...