Selena Gomez conquista un (altro) incredibile record su Instagram: 100 milioni di follower!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è di certo un mistero che Selena Gomez sia molto amata dal pubblico.

Sin dalla tormentata storia d'amore con Justin Bieber - che attualmente sembra non risponderle nemmeno più al telefono! - la Gomez ha da subito catturato la simpatia dei più giovani, diventando una vera e propria icona di stile oltre che una delle cantanti pop più apprezzate.

Advertisement

Selena in questo momento sta vivendo un periodo piuttosto difficile. Il suo tour è stato cancellato per motivi di salute e di recente ha attraversato una sorta di piccola crisi personale, principalmente a causa della sua malattia, il Lupus, che sembra non darle tregua e provocarle - tra le altre cose - problemi di ansia e depressione.

In più di un'occasione la cantante si è rivolta direttamente ai suoi fan per sfogarsi e condividere con loro le proprie preoccupazioni, ma ultimamente il profilo Instagram della Gomez - tra l'altro forte dello scatto con più like di sempre nella storia del social network! - è insolitamente silenzioso.

Advertisement

Nonostante non sia più molto attiva sui social, però, Selena continua ad essere molto seguita.

Il suo profilo ha raggiunto proprio in queste ore i 100 milioni di follower, una cifra davvero da record! Neppure la regina degli scandali in rete, Kim Kardashian, può vantare numeri da capogiro come quelli della giovane artista.

Si avvicinano al record di Selena la sua amica Taylor Swift (con 91 milioni di follower) e Beyoncé (a quota 85 milioni).

Non si può di certo dire che i fan di Selena Gomez facciano sentire sola la loro beniamina!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...