Selena Gomez conquista un (altro) incredibile record su Instagram: 100 milioni di follower!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è di certo un mistero che Selena Gomez sia molto amata dal pubblico.

Sin dalla tormentata storia d'amore con Justin Bieber - che attualmente sembra non risponderle nemmeno più al telefono! - la Gomez ha da subito catturato la simpatia dei più giovani, diventando una vera e propria icona di stile oltre che una delle cantanti pop più apprezzate.

Advertisement

Selena in questo momento sta vivendo un periodo piuttosto difficile. Il suo tour è stato cancellato per motivi di salute e di recente ha attraversato una sorta di piccola crisi personale, principalmente a causa della sua malattia, il Lupus, che sembra non darle tregua e provocarle - tra le altre cose - problemi di ansia e depressione.

In più di un'occasione la cantante si è rivolta direttamente ai suoi fan per sfogarsi e condividere con loro le proprie preoccupazioni, ma ultimamente il profilo Instagram della Gomez - tra l'altro forte dello scatto con più like di sempre nella storia del social network! - è insolitamente silenzioso.

No Instagram parameter url defined

Nonostante non sia più molto attiva sui social, però, Selena continua ad essere molto seguita.

Il suo profilo ha raggiunto proprio in queste ore i 100 milioni di follower, una cifra davvero da record! Neppure la regina degli scandali in rete, Kim Kardashian, può vantare numeri da capogiro come quelli della giovane artista.

Advertisement

Si avvicinano al record di Selena la sua amica Taylor Swift (con 91 milioni di follower) e Beyoncé (a quota 85 milioni).

No Instagram parameter url defined

Non si può di certo dire che i fan di Selena Gomez facciano sentire sola la loro beniamina!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...