Selena Gomez su Instagram: "Le ragazze valgono più di un like"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

115 milioni di followers e, all'attivo, uno degli scatti con più like di sempre nella storia del web.

Sono questi i numeri (da record!) di Selena Gomez su Instagram. Come sempre più spesso accade tra gli esponenti dello showbiz, però, la popstar non vive serenamente il proprio rapporto con i social.

Advertisement

Proprio come l'ex fidanzato Justin Bieber - che ha paragonato Instagram a Satana qualche mese fa! - Selena reputa che ciò che accade sui social, positivo o negativo che sia, vada preso con le pinze.

Stando a quanto riportato da Harper's Bazaar, la Gomez ha ribadito il proprio punto di vista al riguardo nel corso della sua recente partecipazione al Today Show di Sheinelle Jones lo scorso venerdì.

L'attuale fidanzata del rapper The Weeknd è sempre più impegnata nel sociale, specialmente per quanto compete l'affermazione delle giovani donne nella nostra società. In collaborazione con Coach - brand di cui è testimonial - e con l'organizzazione Step Up, Selena di recente ha fatto visita ad alcune studentesse di Los Angeles nelle loro scuole, stimolandole ad impegnarsi quanto più possibile nello studio e a credere in loro stesse.

Commentando l'iniziativa con la sua interlocutrice, Selena Gomez ha voluto integrare nel discorso lo spinoso tema dei social media.

Advertisement

Spero solo che le ragazze di oggi sappiano di valere più di un like o di un commento su Instagram. Voglio che si sentano in grado di poter fare qualsiasi cosa.

No Instagram parameter url defined

Selena Gomez e la dipendenza dai social

Recentemente, Selena Gomez ha raccontato di essere stata per lungo tempo dipendente dai social e di vivere ancora oggi con estrema agitazione quanto accade sul suo account.

Advertisement

La scorsa estate - complice un periodo in rehab - Selena ha affrontato una sorta di disintossicazione dai social media. Il suo profilo Instagram, infatti, è stato fermo per diversi mesi, fino a quando la popstar non vi ha fatto ritorno nel Giorno del Ringraziamento.

Questo è accaduto dopo essere apparsa di nuovo in pubblico durante gli American Music Awards.

Anche in quell'occasione, Selena si è schierata apertamente contro i social.

Advertisement

Ragazzi, non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore.

Nel corso di un'intervista rilasciata pochi giorni fa al New York Times, Selena ha confessato di eliminare la app dal proprio smartphone almeno una volta a settimana a causa dei commenti negativi in cui si imbatte.

Leggo sempre i commenti e per questo, non riuscendo ad evitarlo, una volta a settimana puntualmente cancello Instagram dal mio smartphone. Alimentano le mie insicurezze e io spesso mi fisso solo sui commenti negativi.

Riuscirà Selena a fare pace con i social?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...