Selena Gomez avvistata a un concerto di Justin Bieber

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono in arrivo buone notizie per i fan della (ex) coppia Justin Bieber e Selena Gomez. A quanto pare, qualche giorno fa la Gomez era tra il pubblico ad applaudire l'ex fidanzato durante un suo concerto a Los Angeles.

Non ci sono immagini ufficiali, né conferme arrivate direttamente dai due sui social, ma la testimonianza di una fan ha prontamente fatto il giro del web.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non dovrebbero esserci dubbi: la brunetta poco distante dallo schermo è proprio Selena Gomez. A confermarlo ci hanno pensato qualche ora dopo alcune foto postate su Twitter ritraenti la Gomez in compagnia di John Shahidi e Maejor, entrambi amici di Bieber, nel backstage del concerto.

No X.com parameter url defined

Justin Bieber al termine dello show (forse per la troppa emozione!) avrebbe accusato un malore, probabilmente dovuto ad un attacco di panico. La popstar non sta attraversando un bel periodo e ha cancellato per questo motivo tutti gli incontri con i suoi fan del Purpose Tour.

A consolarli, però, è arrivato un tweet sullo stato di salute del loro beniamino, che pare si sia fatto coccolare dalla Gomez.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tira forse aria di vero riavvicinamento tra i due? Lo scatto postato da Bieber qualche giorno fa faceva ben sperare, ma la presenza di Selena a un suo concerto vale molto di più. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...