Selena Gomez e Justin Bieber si baciano (su Instagram)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono molte le liaison amorose dello showbiz che si trascinano per anni, tra infiniti tira e molla.

Tra queste rientra senza dubbio la storia di Selena Gomez e Justin Bieber, giunta al capolinea nel 2014. I due continuano ad essere al centro dei gossip, complici ritorni di fiamma che - ogni volta - fanno ben sperare i fan che continuano a volerli insieme. 

Advertisement

Proprio qualche giorno fa Bieber ha postato su Instagram una vecchia foto che lo ritrae a labbra incollate con la Gomez, nuova reginetta social. 

Instagram
Foto di Justin Bieber e Selena Gomez che si baciano su Instagram

Lo scatto ha raggiunto i 3 milioni di like in pochissimo tempo, specialmente quando i fan hanno avuto modo di scorgere un commento lasciato proprio da Selena Gomez.
"Perfect" è stato quanto scritto dalla popstar sul profilo dell'ex fidanzato, facendo andare in visibilio i più ottimisti.

A quanto pare, però, ci sarebbe poco da gioire. Secondo quanto riportato da una fonte vicina ai due da HollywoodLife.com, Bieber avrebbe addirittura invitato la ex ad uno dei suoi concerti ma lei starebbe ancora valutando i pro e i contro di questa proposta. Selena, in realtà, pur nutrendo profondo affetto nei confronti di Justin, non sembra assolutamente pronta a tornare con lui.

Chi la conosce bene dice che è in attesa di un tipo alla Calvin Harris, fidanzato della sua migliore amica Taylor Swift (proprio in questi giorni con lui in vacanza). La Gomez desidera al suo fianco un ragazzo maturo e in grado di affrontare con responsabilità tutto ciò che una vera storia d'amore comporta.

Advertisement

Sarà indecisione, quella di Selena, o semplice nostalgia amarcord (social)?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...