Selena Gomez sarà il nuovo volto di Louis Vuitton?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez sta per mettere a segno un colpo vincente che potrebbe davvero rappresentare la sua consacrazione definitiva nel mondo dello showbiz.

La giovane popstar potrebbe essere la prossima testimonial della casa di alta moda francese Louis Vuitton. Nonostante non ci siano ancora comunicazioni ufficiali, pare proprio che il direttore creativo Nicolas Ghesquière abbia scelto la Gomez come sua nuova musa.

Advertisement

Circa una settimana fa i due sono apparsi insieme sulla copertina di Vogue Brasile, in uno scatto prontamente condiviso dalla ex stellina di casa Disney su Instagram.

Advertisement

La sibillina didascalia "Cose eccitanti in arrivo con questo uomo brillante!" ha lasciato presagire quanto confermato - seppure in via esclusivamente ufficiosa - da Ghesquière nel corso di un'intervista rilasciata pochi giorni fa durante la sua ultima sfilata.

Come riportato da Harper's Bazaar, il direttore creativo della maison ha annunciato che lavorerà presto con Selena Gomez - senza rivelare troppi dettagli - e, al contempo, di avere intenzione di lanciare una propria linea indipendente.

Una collaborazione lavorativa di questo tipo sarebbe un grande successo per la Gomez e, al tempo stesso, anche per Louis Vuitton. La deliziosa Selena, infatti, è attualmente la più seguita sui social - dopo aver spodestato l'amica Taylor Swift! - e garantirebbe alla maison un seguito immenso, specialmente tra i giovanissimi.

Si attendono nuovi sviluppi!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...