Selena Gomez non ha cambiato look, si stava solo divertendo!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Qualche giorno fa, Selena Gomez ha suscitato la curiosità dei suoi tantissimi followers postando su Instagram una Polaroid con un nuovo taglio di capelli.

Selena, negli scatti in questione, sfoggiava un caschetto molto corto e davvero sexy, che non ha lasciato assolutamente indifferenti i fan! Tuttavia, nonostante la moda del corto imperversi a Hollywood - Katy Perry ne sa qualcosa! - la Gomez non ha affatto cambiato look, ma si è semplicemente divertita a giocare con delle parrucche.

Advertisement

A rivelarlo è stata lei stessa al magazine Extratv.com, che l'ha intervistata durante l'evento We Day California, tenutosi lo scorso giovedì.

Quando i giornalisti hanno visto Selena con il suo consueto long bob, si sono subito chiesti come mai qualche giorno prima avesse mostrato sui social un nuovo look. La cantante ha svelato il suo segreto!

Advertisement

È stato davvero divertente! Stavo provando look diversi e ho postato la foto su Instagram perché mi piaceva. Evidentemente, la gente ha pensato sul serio che mi fossi tagliata i capelli corti, ma sono sempre gli stessi. Ho dato solo una piccola spuntata!

Stando alle sue dichiarazioni, la Gomez non ha mai pensato di darci un taglio netto.

Non penso, non lo so. Sono terrorizzata all'idea, per ora sto bene così!

Selena sta vivendo un momento d'oro, in amore e sul lavoro. La sua storia con il rapper The Weeknd va a gonfie vele e la serie TV di cui è produttrice, Tredici, è diventata già un cult.

Continua così, Sel!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...