Selena Gomez è pronta a pubblicare un nuovo disco

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez è una delle giovani popstar più promettenti dello showbiz e a soli 24 anni - tra l'altro recentemente compiuti - può già vantare il raggiungimento di traguardi importanti.

La stellina del pop è diventata testimonial di Louis Vuitton ed è la nuova regina di Instagram, con uno scatto che si è rivelato essere il più cliccato di sempre. Tuttavia, pochi giorni fa, Selena ha condiviso con i suoi fan uno sfogo (social) molto accorato e sentito.

Advertisement

La cantante, evidentemente in crisi, ha rivelato di sentirsi molto spesso "stagnante" e di non riconoscersi né in quello che indossa né in quello che canta.

No Instagram parameter url defined

Fortunatamente, l'emergenza sembra essere rientrata.

Durante il suo ultimo concerto di Singapore, infatti, Selena Gomez ha dato una succosa anticipazione al suo pubblico. A quanto pare c'è un nuovo album in arrivo.

Adesso posso assolutamente dirvi che io sono prontissima per pubblicare un nuovo disco!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per il momento non è dato sapere di più sulla prossima fatica discografica della cantante.

Quel che è certo è che l'idea di intraprendere una nuova avventura lavorativa ha dato la carica a Selena, più spumeggiante che mai e decisa a non deludere assolutamente in alcun modo le aspettative dei tantissimi fan sparsi per il mondo.

La carriera, quindi, va a gonfie vele. Sarà forse l'amore a preoccuparla?

Advertisement

Chiusa definitivamente la tormentata relazione sentimentale con Justin Bieber - che tra l'altro sembra non essersi rassegnato all'idea di averla persa - Selena è stata coinvolta in un piccolo scandalo dopo essere stata avvistata in atteggiamenti molto complici con Orlando Bloom, fidanzato con Katy Perry.

No Instagram parameter url defined

Archiviati i gossip - a quanto sembra infondati - è evidente che la Gomez non abbia nessuno al suo fianco in questo momento.

Speriamo che il nuovo album le porti fortuna, anche lontano dal palco e dalle sale di registrazione! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...