Selena Gomez ha un nuovo amore?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mentre il povero Justin Bieber la ricorda con malinconia su Instagram, Selena Gomez sembra aver trovato un nuovo speciale "amico".

Secondo quanto riportato da una fonte a USWeekly, la Gomez starebbe uscendo sempre più spesso con il collega Charlie Puth.

Advertisement

"Non è niente di serio, ma lui le piace molto", ha dichiarato l'insider al magazine, lasciando intendere che tra i due più che una semplice amicizia ci sia un flirt.

No Instagram parameter url defined

Puth e la Gomez, nuova reginetta di Instagram, si sono conosciuti lo scorso anno agli MTV Video Music Awards e hanno lavorato insieme alla realizzazione del duetto We Don't Talk Anymore.

Non sappiamo se si tratti di amore o meno, per ora pare sia puro e semplice gossip. I fan di Justin Bieber e Selena Gomez, quindi, possono tirare un respiro di sollievo (almeno per il momento).

Di sicuro Bieber non reagirebbe bene alla nascita di questa nuova coppia. Tra la popstar e Puth non corre buon sangue: proprio poche settimane fa l'irriverente Charlie ha insultato - apparentemente senza motivo - Justin al termine di un suo concerto, suscitando le ire delle più accanite Beliebers. 

Advertisement

Non ci resta che attendere gli sviluppi di questo ennesimo capitolo della saga dei 'Jelena'!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...