Selena Gomez e la foto ritoccata male su Instagram (non per colpa sua)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez sta facendo molto parlare di sè in questi ultimi giorni.

La reginetta di Instagram, infatti, è balzata agli onori delle cronache per la sua (presunta) liaison con il rapper The Weeknd, ex fidanzato della modella Bella Hadid.

Advertisement

Quest'ultima non ha gradito l'avvicinamento tra i due - tant'è che ha deciso di non seguire più Selena sui social - e a quanto pare neppure Justin Bieber, che ha accusato senza mezzi termini la sua ex di stare usando la nuova fiamma per attirare l'attenzione sul suo ultimo lavoro discografico.

Tuttavia, c'è un'altra polemica che sta imperversando sul web. Selena è stata vittima di abuso da parte di... Photoshop!

Dopo aver sorpreso tutti con un'inaspettata svolta sexy, infatti, Selena è stata immortalata con il suo nuovo look dal make up artist Hung Vanngo, che ne ha prontamente condiviso uno scatto su Instagram.

Instagram
Lo scatto incriminato di Selena Gomez

Nella foto, Selena è davvero bellissima. I suoi lineamenti risultano valorizzati dal nuovo taglio di capelli e dal trucco che Vanngo ha realizzato su di lei, ma c'è qualcosa che non torna.

Advertisement

A farlo notare sono stati alcuni follower del truccatore. Osservando con attenzione la porta dietro alla Gomez, all'altezza delle sue spalle è possibile scorgere una curva inconfondibile, quella che denota l'uso scorretto di Photoshop.

L'intervento - per nulla necessario, tra l'altro - aveva l'obbiettivo di far sembrare più lungo ed esile il collo di Selena. Inutile dirlo, la foto incriminata - ora rimossa dai social - ha fatto il giro del web.

Non è la prima volta che le star sono vittime del fotoritocco. Ricordiamo tutti, ad esempio, l'epic fail di Mariah Carey durante il Giorno del Ringraziamento, con un selfie ritoccato in modo decisamente maldestro per sembrare più magra. In quel caso, però, era tutta farina del suo sacco!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Coraggio Selena, c'è di peggio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...