Selena Gomez sarà produttrice e interprete di una serie sulla sua vita

Autore: Silvia Artana ,

23 anni sono abbastanza per una serie TV autobiografica? Se vi chiamate Selena Gomez, la risposta è sì.

L'attrice e cantante statunitense, infatti, produrrà e interpreterà un biopic a episodi sulla sua vita per il canale Lifetime. 

Advertisement

Stando a quanto riporta la rivista Nylon, il progetto sarà realizzato in collaborazione con la Trigger Street Productions di Kevin Spacey (la cui performance "felina" nel film Nine Lives, in uscita la prossima estate, è attesa con grande curiosità).

La compagnia fondata dall'attore con Dana Brunetti è molto nota negli ambienti di Hollywood e vanta nel proprio curriculum film apprezzati dalla critica, come The Social Network e Captain Phillips, e il blockbuster 50 Sfumature di Grigio, che invece ha dominato i Razzie Awards 2016.

Al di là degli aspetti "tecnici", tuttavia, a tenere banco è la trama.

Stando a quanto riporta ancora Nylon, citando la sinossi ufficiale, la serie racconterà "la strada percorsa dalla giovane attrice per fare carriera a Hollywood, attraverso gli occhi dei suoi amici".

Advertisement

Il breve riassunto ha fatto subito drizzare le antenne ai fan: nel cast, oltre a Selena, ci saranno anche Demi Lovato, Taylor Swift e - soprattutto - Justin Bieber?

Al momento le informazioni scarseggiano, però una non meglio precisata "fonte" ha rivelato a Hollywood Life che la popstar canadese sarà (inevitabilmente) citata nel biopic a puntate.

Il progetto per Lifetime parlerà di una relazione, ma non sarà il punto focale. Justin Bieber ha avuto una parte enorme nella vita di Selena e non può essere ignorato. Tuttavia è la storia della vita di Selena e non delle montagne russe del suo rapporto con Justin. 

Del resto, non dare spazio alla "Jelena saga" sarebbe un vero e proprio suicidio mediatico. La storia d'amore tira e molla tra Selena e Justin, infatti, ha riempito e ancora riempie le pagine dei giornali e dei siti di gossip.

Advertisement

Piuttosto, sarà interessante vedere come verrà raccontata e se farà luce su qualche episodio mai chiarito, per esempio l'appuntamento a sorpresa organizzato dal cantante per la ex e da lui annullato all'ultimo momento.

Oppure, chissà, forse Selena e Justin torneranno insieme - i presupposti ci sono - e allora la serie avrà un happy ending da favola, magari con tanto di matrimonio...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...