Selena Gomez è in rehab per problemi di depressione?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez è completamente assente dai social già da qualche settimana, nonostante abbia battuto ogni record e raggiunto i 100 milioni di followers su Instagram.

La popstar ha annunciato ad agosto di aver deciso di cancellare le ultime tappe del suo tour, per concentrarsi esclusivamente sulla propria salute.

Advertisement

Selena, infatti, è affetta da diverso tempo dal lupus, una malattia autoimmune che può essere anche molto debilitante per l'organismo. Oltre alle conseguenze dirette della sindrome di cui soffre, la Gomez ha dovuto affrontare di recente anche effetti collaterali quali depressione, attacchi d'ansia e sbalzi d'umore piuttosto frequenti.

Secondo quanto riferito da RadarOnline, la sparizione di Selena sarebbe da ricollegarsi al suo ricovero in rehab. La popstar, infatti, si troverebbe in una struttura situata sulla costa orientale - completamente al femminile - per cercare di fronteggiare i suoi problemi.

Non si tratta di un centro esclusivo per VIP, ma di una centro di riabilitazione ad orientamento cristiano in cui la giovane cantante deve trattenersi per più di 60 giorni.

No Instagram parameter url defined

Una fonte vicina alla Gomez l'ha descritto come un luogo molto tranquillo, situato in area boschiva, dove è possibile praticare lunghe sessioni di terapia di gruppo e uscire sporadicamente per delle visite guidate. L'insider ha tenuto inoltre a precisare che Selena non si trova lì per problemi di droga.

Advertisement

Non è lì per problemi di alcool e droga ma solo per la sua depressione e gli effetti negativi che la malattia ha sul suo umore.

No Instagram parameter url defined

La popstar sarebbe stata ricoverata circa un mese fa. Il cammino, quindi, è ancora piuttosto lungo.

Forza Selena!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...