Selena Gomez su Instagram insieme alle studentesse di Los Angeles

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez, ultimamente, è molto impegnata nel sociale.

La fidanzata del rapper The Weekend - i due ormai sono una coppia a tutti gli effetti! - parla spesso di bullismo e di problematiche importanti come l'ansia e la dipendenza dai social media, molto diffuse tra i giovani. 

Advertisement

Di recente, Selena ha anche finanziato un fondo di ricerca per il Lupus, malattia di cui soffre da diversi anni. La popstar sta cercando di rimettersi in carreggiata dopo il brutto periodo vissuto la scorsa estate, a causa dei suoi problemi di depressione aggravati proprio dal Lupus.

La Gomez tiene molto al suo pubblico e ha accettato, in collaborazione con Coach - maison di cui è testimonial - e con l'organizzazione Step Up, di incontrare alcune studentesse di Los Angeles.

No Instagram parameter url defined

Step Up promuove l'educazione femminile, incentivando le ragazze a proseguire i loro studi dopo la scuola e a ritagliarsi un proprio posto nel mondo. Molto spesso, l'associazione si avvale dell'aiuto di donne di successo che possano essere di ispirazione per le nuove generazioni e Selena è una di queste.

Come riportato da E!Online - e poi raccontato da lei stessa su Instagram - Selena Gomez ha fatto visita a due scuole superiori di Los Angeles e ha trascorso del tempo con alcune studentesse, parlando dei loro progetti futuri e aiutandole nei loro compiti del doposcuola.

Advertisement

Ho avuto modo di trascorrere del tempo con delle persone che cambieranno il mondo un giorno. Coach mi ha fatto conoscere il team di Step Up, un'organizzazione doposcuola che stimola le ragazze a credere che hanno le capacità per fare qualsiasi cosa. Per me è stato pazzesco scoprire quanto siano disposti a mettere gli altri prima di se stessi.

Selena - che ha rilasciato una lunga intervista per Vogue - sta vivendo un momento d'oro e sembra intenzionata a condividere tutto ciò che ha imparato dalla brutta esperienza vissuta qualche mese fa con gli altri ragazzi.

No Instagram parameter url defined

Continua così, Selena!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...