Selena Gomez vola ad Amsterdam per il concerto di The Weeknd

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia d'amore tra Selena Gomez e The Weeknd sembra procedere a gonfie vele.

Nonostante in molti inizialmente avessero dei dubbi sull'autenticità di questa liaison - complici anche le dichiarazioni sibilline di Justin Bieber - la reginetta di Instagram e il rapper di Starboy appaiono sempre più innamorati ed uniti.

Advertisement

I due sono ancora piuttosto reticenti all'idea di posare insieme per i fotografi, ma di recente hanno trascorso una vacanza piacevole in Italia e a quanto pare le cose si stanno facendo piuttosto serie, tanto che Selena già pensa a che ottimo padre potrebbe essere il suo nuovo boyfriend.

A conferma del forte sentimento che li lega, Selena e The Weeknd cercano di stare separati quanto meno possibile. La cantante - che ultimamente ha duettato con Vin Diesel! - ha deciso di sorprendere il suo fidanzato prendendo un aereo per Amsterdam al fine di sostenerlo nel corso di una delle sue tappe europee.

No X.com parameter url defined

La Gomez è stata vista tra il pubblico e poi dirigersi verso il backstage, probabilmente per attendere The Weeknd nel suo camerino.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I due non sono ancora apparsi insieme sui social, ufficializzando così la propria relazione come sono solite fare tutte le nuove giovani coppie di Millennials!

No Instagram parameter url defined

Di certo c'è che la dolce Selena e l'ex di Bella Hadid non si curano minimamente dei pettegolezzi, degli stereotipi dello showbiz e (men che meno) delle prese in giro di Justin Bieber.

Che sia proprio la riservatezza a far funzionare la loro relazione?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...