Selena Gomez e The Weeknd si presenteranno ai Grammy Awards come una coppia

Autore: Alice Grisa ,

Selena Gomez e The Weeknd sono ufficialmente una coppia.

È passato meno di un mese dall'avvistamento dei fotografi di TMZ di un bacio fuori da un ristorante di Santa Monica. Selena Gomez indossava jeans e stivaletti e sembrava molto complice con The Weeknd, ex fidanzato di Bella Hadid.

Advertisement

Due settimane dopo i due sono volati in Italia, per una fuga romantica al Museo degli Uffizi. Poco dopo ancora hanno iniziato a diffondersi rumor di una presunta gravidanza di lei e fonti anonime hanno dichiarato a Hollywood Life che la popstar considera Abel Tesfaye un potenziale "padre perfetto" (anche se pensa che sia troppo presto per costruire una famiglia con lui).

Il prossimo step è il debutto in società, che dovrebbe avvenire presumibilmente ai prossimi Grammy Awards, previsti per il 12 febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles.

La notizia proviene da Hollywood Life: sentite cos'ha rivelato una fonte.

Selena spera di fare la sua prima uscita ufficiale con The Weeknd ai Grammy Awards. 

L'entusiasmo della cantante per questa storia romantica è alle stelle.

Advertisement

È supereccitata, vuole apparire splendida ed elegante. Sta progettando di indossare un outfit sexy e vuole ammaliarlo.

La fonte ha poi spiegato che Selena Gomez, a differenza di tante colleghe, non avrebbe nessuna intenzione di non vivere il proprio amore alla luce del sole.

Lei non sta pensando di tenere per sé quello che prova per lui e non ha problemi a mostrare al mondo quanto è fiera di lui e quanto lo adori.

A quanto sembrerebbe, ora che ha trovato l'amore, Selena Gomez ha intenzione di viverselo al massimo. I Grammy sono un'ottima occasione per mostrarsi a tutti come coppia, anche se in quell'occasione sarà probabilmente presente Justin Bieber.

Advertisement

La popstar canadese è l'ex fidanzato della Gomez: rumor e gossip hanno chiacchierato della coppia anche molto tempo dopo che la loro storia era ufficialmente finita. Pochi mesi fa, quando Selena stava trascorrendo un periodo di disintossicazione dalla depressione in rehab, qualcuno aveva rivelato che lui era andato a trovarla di nascosto. Le voci si erano autoalimentate arrivando a parlare addirittura di un matrimonio segreto ai Caraibi.

Invece le cose non stavano così. Tornata alla ribalta, Selena Gomez era finalmente pronta a voltare pagina (e archiviare Bieber). Venuto a conoscenza della storia tra i due, il cantante di Sorry aveva bollato la musica di Abel come "solo rumore".

Come sarà la prima uscita ufficiale di Selena Gomez e The Weeknd? Alla vigilia di San Valentino, illumineranno i Grammy con i loro sguardi innamorati?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...