Selena Gomez pensa che The Weeknd sarebbe un buon padre

Autore: Alice Grisa ,

I rumor esclusivi provengono dalle fonti di Hollywood Life.

Tra Selena Gomez e The Weeknd non si tratterebbe di un flirt, ma di molto di più.

Advertisement

Erano già serpeggiate voci su una possibile gravidanza della Gomez, ma le fonti di Hollywood Life hanno smentito la notizia.

Selena non aspetta sicuramente un bambino da The Weeknd: lei ha riso molto con le sue amiche e ha pensato che questi rumor fossero divertenti.

La cantante si sta alternando tra momenti romantici con il fidanzato - li abbiamo visti a Firenze lo scorso week-end - e altri contesti meno scintillanti con amiche che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Le fonti hanno specificato che, se Selena Gomez è divertita dai pettegolezzi sulla propria gravidanza, questo non significa che non voglia una famiglia. Anzi, a quanto viene riportato al portale americano, ha un'opinione elevata e romantica di Abel come fidanzato ma anche come futuro ipotetico genitore.

Lei sa che lui sarebbe un grande padre. Ma al momento le cose sono ancora troppo fresche e nuove per pensare di saltare fuori con i bambini insieme al nuovo fidanzato.

Popsugar
Selena Gomez e The Weeknd in giro per Firenze
Innamorati a Firenze

In altre parole, i due ragazzi sembra vogliano godersi la loro love story alla giornata, senza troppi progetti futuri ma concentrandosi sulle cosiddette "farfalle nello stomaco" e nei momenti di felicità del presente.

Advertisement

D'altronde Selena Gomez ha solo 24 anni, mentre Abel Tesfaye 26. I due si frequentano da pochissimo e sono usciti allo scoperto con un bacio fuori da un ristorante di Santa Monica: l'istante è stato prontamente immortalato dai fotografi di TMZ, che hanno ricavato lo scoop mondiale.

Poi si è vociferato molto sulla possibile reazione di Bella Hadid di fronte a questa coppia. La modella e sorella di Gigi Hadid aveva avuto una storia di circa un anno con il cantante: i due si sono lasciati lo scorso novembre, ufficialmente per difficoltà a far coincidere i diversi impegni di lavoro.

Popsugar
Bella Hadid con un abito luccicante e scollato
Bella Hadid è la ex di The Weeknd

Invece, quando si tratta di Selena Gomez, The Weeknd il tempo sembra trovarlo eccome.

Advertisement

Altre polemiche si sono scatenate intorno alla figura della Gomez, che appartiene alla stessa squad (un gruppo di amiche) di Taylor Swift e Gigi Hadid, sorella di Bella: essersi accaparrata l'ex della sorella di un'amica potrebbe essere considerato un tradimento indiretto?

Purtroppo per Bella, però, i due non sembrano curarsi molto di lei. Anzi, la storia è stata ufficializzata, o quasi, anche su Instagram: lei ha pubblicato un video che poi ha cancellato. Altre fonti di Hollywood Life sostengono che la coppia abbia grandi progetti per San Valentino e che Abel abbia in mente una condivisione con Selena che riguardi anche la loro arte.

Instagram @TheWeeknd
The Weeknd accovacciato
The Weeknd sembra innamoratissimo di Selena Gomez

Vuole scrivere musica insieme a Selena.

Advertisement

Che ne pensate di questo nuovo amore? Durerà, a prescindere dal fatto che, per Selena Gomez, The Weeknd sarebbe un ottimo padre?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...