Selena Gomez è tornata su Instagram nel giorno del Ringraziamento

Autore: Alice Grisa ,

Selena Gomez è stata lontana dai riflettori solo per un paio di mesi, ma ai suoi fan e ai follower è sembrato un arco di tempo interminabile.

La popstar del Revival Tour a settembre 2016 ha avuto un crollo nervoso dovuto al lupus (malattia di cui soffre e che le ha provocato una grave depressione) e si è allontanata dalla ribalta mediatica. Anche su Instagram, di cui è la regina con più di 100 milioni di follower, la cantante aveva sospeso le pubblicazioni.

Advertisement

Ora la Gomez ha deciso di tornare sul celebre social, scegliendo il Ringraziamento come data ideale per il primo post dopo tanto tempo. La foto in bianco e nero che ha condiviso la ritrae in mezzo ai fan e la didascalia è struggente e commovente.

Ho molte cose per cui essere grata quest'anno. È stato l'anno in assoluto più difficile, ma anche il più gratificante. Ho finalmente vinto la battaglia sul 'non essere abbastanza'. Ho solo voluto restituirvi l'amore che mi avete dato per anni e mostrare quanto sia importante avere cura di voi. Con la grazia della fede, il bene vince sempre. Vi amo ragazzi. Che Dio vi benedica.

No Instagram parameter url defined

Durante la sua assenza, trascorsa in riabilitazione nel Tennessee, sono circolate tantissime voci sul suo conto. Secondo qualcuno Selena era sprofondata in un abisso di disperazione che portava il nome di Justin Bieber. Per qualcun altro, la star aveva la necessità di disintossicarsi dall'abuso di alcool e feste notturne. Non sono mancate le supposizioni su un presunto riavvicinamento tra Selena e Bieber, che a quanto ha riportato In Touch Weekly avrebbero addirittura deciso di sposarsi in segreto contro il parere della famiglia di lei.

Advertisement

Agli American Music Awards 2016 che si sono svolti a Los Angeles il 21 novembre, Selena Gomez ha fatto il suo grande ritorno in un abito rosso da principessa: applaudita e acclamata, la cantante ha fatto un discorso molto toccante sul palco, dopo aver ritirato il premio come Migliore artista femminile dell'anno.

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l'ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore.

Siete pronti a rivedere Selena Gomez sui palchi e alle serate ufficiali? Forse la cantante sta davvero uscendo dal proprio drammatico tunnel.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...