Selena Gomez vende la sua villa in Texas per 3 milioni di dollari

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez è ormai una cantante affermata e, nondimeno, un'icona fashion di tutto rispetto e una potente influencer, come dimostrano  i numeri da capogiro dei suoi social.

La popstar è sempre più impegnata e attualmente sta vivendo un'intensa relazione con il rapper The Weeknd. Nonostante i due siano piuttosto scettici all'idea di mostrarsi ufficialmente in pubblico come coppia, le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele.

Advertisement

Selena starebbe già pensando a mettere su famiglia e, negli ultimi giorni, la nostalgia per il suo fidanzato è stata così forte da convincerla addirittura a prendere un aereo e attraversare l'oceano per raggiungerlo ad Amsterdam.

Ne deriva che tra appuntamenti di lavoro e trasferte a scopo amoroso che la tengono lontana da Los Angeles - dove attualmente vive - Selena abbia poco tempo libero. Per questo, la cantante - che ha anche duettato con Vin Diesel! - ha deciso di vendere la sua lussuosa villa di Fort Worth, in Texas.

Secondo quanto riportato da People, la Gomez non ha più modo di godere come vorrebbe della sua proprietà - che si trova proprio nel suo paese d'origine - e quindi ha pensato di liberarsene per 3 milioni di dollari.

No X.com parameter url defined

La residenza texana di Selena conta 6 camere da letto, 5 bagni, 2 cucine, una sala cinema, uno studio, una sala giochi, una piscina esterna con acqua salata, un campo da tennis e uno da basket.

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'abitazione è stata acquistata da Selena solo due anni fa, nel 2015, ma a quanto pare cambierà presto proprietario.

Ovviamente, ogni ambiente della casa è stato curato sin nei minimi dettagli.

Advertisement

E se ci fosse lo zampino di The Weeknd in questa improvvisa decisione?

No Instagram parameter url defined

Di certo c'è che Selena ha proprio buon gusto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...