Vin Diesel e Selena Gomez, cosa avranno fatto insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Vin Diesel è una vera e propria icona del cinema d'azione.

Il protagonista di Fast and Furious 8  vanta muscoli d'acciaio ed espressione sorniona, ma a quanto pare queste non sono le uniche doti dell'attore. In queste ultime ore, infatti, Vin Diesel ha fatto il suo esordio come cantante, insieme a Selena Gomez.

Advertisement

Una strana coppia - indubbiamente! - che però sembra funzionare piuttosto bene in sala di registrazione. La voce calda e profonda di Diesel è stata mixata a quella delicata e argentina di Selena da Kygo, il dj e producer che ha realizzato con la Gomez il nuovo singolo It Ain't Me.

A darne notizia è stato proprio Vin Diesel, con una clip video postata su Facebook in cui è possibile sentire il suo duetto con Selena Gomez.

L'attore è stato così felice di questa nuova esperienza da parlarne con i suoi tantissimi follower anche su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Questo era il giorno dopo che io e Kygo ce la siamo spassata alla grande alla mia festa post Grammy. Mi sono cimentato nel karaoke per anni per i miei fan irriducibili, mostrando una parte di me diversa, molto più emozionale e profonda. Non sono mai stato invitato in un vero studio di registrazione nè ho mai avuto il coraggio di provarci. Un mago poi ha preso la mia voce e l'ha aggiunta a quella della talentuosa Selena. Kygo mi ha inviato oggi la traccia e sono senza parole. Wow, sono semplicemente senza parole!

Quella di Vin per la musica, quindi, sarebbe una passione di vecchia data e il risultato finale del suo primo lavoro da cantante non avrebbe potuto entusiasmarlo di più.

Anche Selena Gomez - sempre più vicina a The Weeknd - sembra essere particolarmente felice di It Ain't Me.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chissà che non sia solo l'inizio di un lungo sodalizio artistico!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...