Selena Gomez su Vogue, tra Instagram e The Weeknd

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Selena Gomez ha conquistato la sua prima copertina su Vogue America e per l'occasione ha deciso di raccontare se stessa e il proprio mondo, senza filtri di alcun genere.

La popstar sta vivendo davvero un momento d'oro e le splendide foto che ha realizzato per la celebre rivista testimoniano a pieno questa sua rinascita, sul privato e nel lavoro.

Advertisement

Selena è tornata in sala di registrazione - dopo aver duettato con Vin Diesel in un nuovo singolo! - e vive con spensieratezza e grande passione la sua storia d'amore con il rapper The Weeknd.

Complici le importanti collaborazioni che ha all'attivo con brand come Louis Vuitton e Coach, la Gomez può definirsi a tutti gli effetti un'icona di stile e un'influencer. I suoi numeri da record su Instagram parlano chiaro: Selena ha circa 113 milioni di followers e i suoi post sono tra i più cliccati di sempre nella storia dei social.

La popolarità, però, non è mai stata vissuta dalla cantante con leggerezza. L'ex fidanzata di Justin Bieber ha parlato anche di questo nel corso della sua intervista per Vogue.

No Instagram parameter url defined

Il difficile rapporto tra Selena Gomez e la notorietà

Essere così famosa alle volte pesa come un macigno su Selena, così come il dover vivere costantemente sotto i riflettori.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quando sono diventata così seguita su Instagram ne sono diventata dipendente. Lo controllavo continuamente e spesso stavo male perchè ho visto anche cose che non avrei mai voluto vedere.

Probabilmente, Selena si riferisce (anche) ad una delle tante polemiche social insorte con l'ex fidanzato Justin Bieber. La scorsa estate, a causa di un'intromissione di Selena sul suo profilo - la cantante aveva commentato un post circa il flirt del suo ex con Sofia Richie - Bieber ha addirittura disattivato per lungo tempo il proprio account.

Advertisement

Oggi, Selena ha un approccio meno ossessivo con i social e tutela come può la propria privacy.

Solo 17 persone hanno il mio numero di telefono al momento, di cui forse solo un paio famose. Io amo tanto quello che faccio, ma alle volte vorrei che la gente si dimenticasse per un po' di me.

Selena Gomez, il periodo in rehab e la depressione

Selena Gomez ha vissuto un momento critico lo scorso agosto, quando ha interrotto il suo Revival Tour a causa dell'ansia e del panico che la attanagliavano ogni volta che saliva sul palco.

Advertisement

In quell'occasione, in molti si sono pronunciati sulla decisione della cantante di ritirarsi momentaneamente dalle scene: Lady Gaga, ad esempio, ha espresso sin da subito il proprio supporto e la propria solidarietà nei confronti della collega. Selena ha sofferto di depressione che nel corso del tempo si è aggravata per via del Lupus, malattia autoimmune di cui soffre da diversi anni.

La Gomez ha di recente finanziato un fondo di ricerca al riguardo e, ad oggi, non si pente assolutamente di aver chiesto aiuto e di essere stata internata in rehab.

No Instagram parameter url defined

Ero depressa e ansiosa, non riuscivo più a dare nulla al pubblico. Andare in rehab è stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto, ma anche la migliore che potessi fare in quel momento.

Advertisement

Selena vede il proprio terapeuta cinque giorni a settimana. La cantante crede che ci sia bisogno di sensibilizzare maggiormente l'opinione pubblica circa l'importanza della terapia per la risoluzione di problemi molto diffusi tra i giovani.

Vorrei che più persone ne parlassero e che mostrassero le proprie debolezze. Noi ragazze veniamo educate ad essere forti, ma abbiamo anche bisogno di sentirci autorizzate a cadere a pezzi.

L'amore secondo Selena Gomez, tra Justin Bieber e The Weeknd

In realtà, Selena non ha voluto parlare della sua nuova relazione.

Nonostante le cose con The Weeknd procedano a gonfie vele, la Gomez preferisce andarci cauta. A scriverlo su Vogue è proprio l'interlocutore della popstar, il giornalista Rob Haskell.

Quando chiedo alla Gomez della sua storia d'amore, lei mi dice che tutto quello che ha detto circa i suoi rapporti in passato le è tornato indietro facendole del male e che, quindi, non potrebbe mai farlo di nuovo.

No Instagram parameter url defined

L'ex fidanzato di Selena, Justin Bieber, non è mai stato nominato esplicitamente. La sua presenza, tuttavia, sembra aleggiare su di lei nel corso dell'intera intervista.

Qualcuno con cui uscivo si indispettiva quando facevo le foto con i fan, ma non sapevo dire di no ai bambini.

Siamo certi, però, che Bieber sia ormai acqua passata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...