Selena: The Series: il teaser della serie Netflix con Christian Serratos

Autore: Rina Zamarra ,

Netflix ha pubblicato il teaser di Selena: The Series che mostra agli spettatori Christian Serratos nei panni della cantante Selena. L’attrice di The Walking Dead sembra praticamente perfetta nel ruolo della cantante, a cui è dedicata la serie biografica di Netflix. 

Selena è stata una delle grandi icone della musica latina, la cui storia purtroppo si è conclusa tragicamente. La giovane cantante è stata uccisa a soli 23 anni in un motel dalla donna che gestiva il suo fan club e i suoi negozi di abbigliamento. La povera Selena è stata colpita alla schiena ed è morta dissanguata, dopo aver svelato il nome della sua assassina. 

Advertisement

La serie Netflix racconterà l’ascesa della giovane Selena Quintanilla Pérez, conosciuta con il semplice nome di Selena, e i grandi cambiamenti che lei e la sua famiglia dovettero affrontare quando arrivò improvviso il suo grandissimo successo. 

La serie sarà divisa in due parti, di cui la prima sarà composta da sei episodi della durata di circa un’ora ciascuno. 

No X.com parameter url defined

Accanto a Christian Serratos recitano Ricardo Chavira (Desperate Housewives) nel ruolo del padre della cantante, Noemi Gonzalez (Febbre d’amore) nel ruolo di Suzette, sorella di Selena, e Gabriel Chavarria (The Purge) in quello di A.B. Quintanilla, fratello della cantante. Completano il cast Seidy Lopez (Training Day) che presta il volto alla madre di Selena e Madison Taylor Baez  nei panni di Selena da piccola. 

La serie è prodotta dalla Campanario Entertainment, il cui presidente  Jaime Davila ha dichiarato: 

Advertisement

Selena è un'icona che ha trasceso le generazioni. Abbiamo sempre saputo che per questa serie era fondamentale trovare attori con il giusto mix di talento, carisma e passione in modo da onorare l’eredità di Selena e la storia della sua famiglia. La nostra direttrice casting e il suo team hanno trovato un cast straordinario…siamo sicuri che i fan di tutto il mondo saranno catturati ancora una volta dall’incredibile vita di Selena. 

Le riprese della serie sono iniziate da un mese e ci vorrà ancora un po' di tempo prima di conoscere la data di messa in onda. Al momento si sa soltanto che la prima parte verrà trasmessa nel 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...