Selene torna nel primo trailer italiano di Underworld: Blood Wars

Autore: Stefania Venturetti ,

UPDATE [09/07/2016] Sony Pictures ha svelato anche il trailer italiano di Underworld: Blood Wars, insieme alla data ufficiale con cui il film arriverà nei nostri cinema.

I fan della saga saranno contenti di sapere che, invece del gennaio 2017 (come negli Stati Uniti), il quinto capitolo arriverà in Italia il 1 dicembre 2016.

Advertisement

Segue l'articolo originale, con il trailer in lingua inglese in fondo all'articolo.

-

La guerra tra vampiri e Lycan sta per riprendere anche sul grande schermo. Selene tornerà nei cinema a gennaio 2017 in Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della saga cinematografica iniziata nell'ormai lontano 2003.

La storia della faida tra le due specie sovrannaturali viene ripercorsa nel primo trailer ufficiale del film, dove rivediamo anche Michael Corvin, il compagno di Selene (Kate Beckinsale).
Dopo la sua quasi totale assenza dopo i primi due capitoli, Michael subirà anche un importante cambiamento: invece di Scott Speedman, a interpretarlo ci sarà Trent Garrett.

Il suo ruolo nella pellicola non è chiaro, anche perché sappiamo ancora poco di quel che Underworld 5 ha in serbo per noi. In precedenza, il titolo della pellicola avrebbe dovuto essere Next Generation: un dettaglio non da poco, che ha fomentato le voci sul passaggio di testimone a una nuova generazione.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nel frattempo, però, Selene continua a essere la figura predominante del franchise, e il suo sangue diventerà la chiave per la vittoria - o la sconfitta.

Al suo fianco torneranno diversi volti noti ai fan del franchise. Occupati in prima linea vedremo due vecchi alleati di Selene: i vampiri David (Theo James) e Thomas (Charles Dance), che la istruiranno riguardo un cambiamento tra i ranghi dei Lycan: adesso a guidarli c'è Marius (Thobias Menzie).

Ad opporsi a Selene ci saranno anche l'ambiziosa vampira Semira (Lara Pulver) e il personaggio interpretato da Bradley James che, sebbene ancora senza nome, dovrebbe rivelarsi l'avversario principale di Underworld 5.

Advertisement

Alla regia del film troviamo Anna Foerster, al suo esordio come regista cinematografica dopo il suo lavoro sul piccolo schermo in serie TV come #Criminal Minds e #Outlander, dove aveva già collaborato con Tobias Menzie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...