Selma Blair parla di quando ha perso la testa in aereo

Autore: Alice Grisa ,

Ricordate quando Selma Blair ha perso il controllo? L'attrice era "impazzita" durante un volo da Cancun a Los Angeles, lo scorso giugno. La Blair viaggiava in prima classe con il figlio di 4 anni e l'ex compagno quando, a un certo punto, secondo i testimoni avrebbe iniziato a urlare frasi prive di senso.

La notizia era stata divulgata a TMZ da alcune fonti presente al momento del "blackout". Selma Blair aveva gridato rivelazioni abbastanza inquietanti, senza precisare a chi si riferisse con le sue frasi.

Advertisement

Lui brucia le mia parti intime. Non mi permette di mangiare o di bere. Mi ha picchiata, lui ha intenzione di uccidermi.

Prima del decollo, la famiglia appariva tranquilla e serena, come dimostrano alcuni selfie scattati da Selma Blair e dal padre di suo figlio.

No Instagram parameter url defined

L'attrice aveva già spiegato a People che la causa di tutto era stato un cocktail di farmaci e alcol ingeriti per errore.

Ora, qualche mese dopo, l'attrice ha parlato di quel momento a The Talk, che l'ha ospitata nella puntata di mercoledì 19 ottobre. Ecco cos'ha dichiarato Selma Blair col senno di poi.

Advertisement

Sono una persona che non dovrebbe bere e raramente lo faccio. Ma in quel caso ho bevuto. Avevo un bicchiere di vino e qualcuno mi ha dato una pillola: pensavo fosse una cosa che avevo già preso e che non assumo in maniera regolare. Invece è stato qualcosa di completamente diverso: una scelta terribile che mi ha causato un blackout psicotico.

US Weekly
Selma Blair spiega a The Talk cos'è successo in aereo
Selma Blair parla del suo incidente in aereo

I ricordi che ha la Blair di quel momento le hanno lasciato addosso sensazioni spaventose.

Advertisement

È stato orribile e terrificante. Ho avuto compassione per me stessa perché ero fuori di me e soprattutto perché sono una madre.

L'attrice ha confermato, com'era stato rivelato in precedenza da People, di essere stata portata in una clinica ed essere stata collegata a una flebo.

Sono andata a casa qualche ora più tardi ma c'erano così tanti paparazzi che ho pensato 'Oh mio Dio, cosa ho fatto?'.

Babyrazzi
Selma Blair cammina con il figlio e l'ex compagno
Selma Blair col senno di poi è preoccupata per il figlio

Selma Blair ha spiegato di aver preso la pillola per dormire perché era esausta e dopo aver visto il figlio tranquillo con le cuffie. Ma ha le idee molto chiare, per quanto riguarda il futuro.

Advertisement

Non accadrà di nuovo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...