Selma Blair rivela di avere la sclerosi multipla ed esprime gratitudine verso la crew di Another Life

Autore: Giulia Greco ,

Nel 2019 vedremo Selma Blair interpretare Harper Glass in Another Life, una nuova serie Netflix.

L'attrice ha condiviso sul suo account Instagram una sua foto in cui indossa il suo costume di scena. 

Advertisement

La foto è stata accompagnata da un toccante messaggio in cui Selma ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Allisa Swanson, la costumista che ha saputo starle pazientemente accanto nei momenti di difficoltà.

Selma Blair ha infatti scritto di aver da poco scoperto di avere la sclerosi multipla. La malattia le rende tutto molto difficile, anche i più piccoli movimenti quotidiani.

Nella didascalia alla foto, la Blair ha scritto:

La brillante Allisa Swanson non ha solo disegnato i capi che Harper Glass indosserà nello show Netflix, ma mi ha aiutata a infilare le gambe nei pantaloni, mi ha messo addosso il top, ha abbottonato il giubbotto e mi ha offerto di appoggiarmi a lei per mantenere l'equilibrio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il post prosegue così:

Ho la sclerosi multipla. E sto peggiorando.

La Blair ha scritto di aver ricevuto la diagnosi il 16 agosto 2018 dopo aver fatto una risonanza magnetica. È riconoscente agli amici su cui può sempre contare: Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Jaime King e Tara Subkoff. Un ringraziamento speciale invece va a Elizabeth Berkley, che ha avuto un ruolo fondamentale nella scoperta della patologia.

Mi ha forzata a farmi visitare da suo fratello, il dottor Jason Berkley, che ha diagnosticato la malattia dopo aver trovato delle lesioni nella mia risonanza magnetica.

Advertisement

Verosimilmente, l'attrice ha convissuto con la sclerosi multipla per molti anni. La Blair stessa, infatti, ha continuato:

Con ogni probabilità, ho questo male incurabile già da 15 anni. Sono sollevata di saperlo e di poterlo condividere con voi.

Infine, si è detta soddisfatta di poter continuare a lavorare, nonostante le difficoltà che giornalmente è costretta ad affrontare, quando le sue gambe perdono stabilità o la presa delle sue mani non è salda abbastanza. Selma Blair però non si perde d'animo, e continua a sorridere.

In Another Life recita accanto a Tyler Hoechlin, Justin Chatwin, Samuel Anderson ad Elizabeth Faith Ludlow. Lo show, che ancora non ha una data d'uscita, è creato da Aaron Martin e prodotto da Noreen Halpern e Halfire Entertainment.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...