Senza Stallone, anche Arnold Schwarzenegger vuole lasciare I Mercenari

Autore: Andrea Mancini ,

Già è difficile immaginare un film de I Mercenari senza Sylvester Stallone, ma ora anche Arnold Schwarzenegger pare voglia rinunciare al nuovo film della saga.

Qualche giorno fa l'attore noto per Rocky e Rambo aveva comunicato la decisione di abbandonare la saga de I Mercenari, conosciuta in originale come The Expendables.

Advertisement

Ora anche l'amico e collega Arnold Schwarzenegger ha deciso di andare sulla stessa strada.

Non esistono I Mercenari senza Sly. Non farei mai un film senza di lui.

Così ha parlato l'ex attore di Terminator al sito Entertainment Weekly.

Advertisement

Arnold Schwarzenegger aveva interpretato il personaggio di Trench nei primi tre film della saga, ma a questo punto sarà molto difficile rivederlo ancora in quel ruolo.

A quanto pare però, un quarto film su I Mercenari sarebbe comunque in lavorazione, ma a questo punto si tratterà quasi di un reboot vista l'assenza di due grandi protagonisti come Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

Si aspettano i pareri degli altri attori che nel corso della saga hanno preso parte ai film, come Jason Statham, Jet Li e Bruce Willis ma ormai è difficile immaginare che il cast originario voglia tornare dopo l'abbandono di Sylvester Stallone.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Leggi per scoprire quali sono tutte le novità in uscita da guardare su Sky e in streaming su NOW TV per il mese di febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV, tutte le uscite di febbraio 2023

Tante novità sono in uscita su Sky per il mese di febbraio 2023. Anche per questo mese infatti non mancano film, serie TV, documentari e spettacoli tra cui scegliere. Sia da guardare in prima serata su Sky, sia da vedere - o rivedere - con comodo in un secondo tempo in streaming su NOW TV e on demand.

Per le nuove uscite di febbraio 2023 arrivano anche le produzioni Sky Original. Come il thriller Io sono l'abisso e il film drammatico Brado scritto e diretto da Kim Rossi Stuart. Mentre tra le serie TV originali arriva il pistolero Django e la divertente Funny Woman con protagonista Gemma Arterton.

Sto cercando altri articoli per te...