Il sequel di 2 Single a Nozze (Wedding Crashers) è più vicino del previsto

Autore: Alice Grisa ,

Isla Fisher ha dato una buona notizia a tutti i fan delle commedie divertenti e demenziali: arriverà un sequel di 2 Single a Nozze.

L'attrice, durante l'incontro con la stampa per Animali Notturni, aveva spiegato che, durante un incontro casuale con Vince Vaughn a una festa, aveva saputo dal collega che ci sarebbe stato un secondo capitolo delle avventure dei protagonisti di 2 Single a Nozze (David Dobkin, 2005).

Advertisement

Il progetto temporaneamente porta il titolo di Wedding Crashers 2, in linea con il titolo originale del primo capitolo: Wedding Crashers.

Pare quindi che i due single John Beckwith e Jeremy Grey, interpretati da Owen Wilson e Vince Vaughn, riprenderanno le proprie disavventure, anche se ormai sembrava che avessero messo la testa a posto con due ragazze.

La Fisher, che nel film del 2005 interpretava la damigella Gloria, con le sue dichiarazioni di metà novembre 2016 aveva dato molte speranze ai fan di 2 Single a Nozze, ma quello di cui aveva parlato era apparso come un progetto piuttosto vago.

Invece la seconda sorpresa è che Wedding Crashers è già in lavorazione. A quanto riporta Entertainment Weekly, due scrittori sarebbero stati assunti dalla casa di produzione New Line per scrivere la sceneggiatura del film. Si tratta di Evan Susser e Van Robichaux, nomi non molto familiari ma, a quanto sostiene il magazine, già reclutati dalla produzione.

Advertisement

Vedremo il primo script dei due autori sul grande schermo tra un paio di mesi: si tratta di Fist Fight, commedia con protagonisti Charlie Day e Ice Cube.

Riguardo invece a Wedding Crashers 2, non abbiamo ancora notizie sulla trama. Quello che viene da pensare è che sarebbe difficile vedere Vince Vaughn e Owen Wilson riprendere i propri vecchi ruoli con le stesse abusate gag: a distanza di 10 anni, forse sarebbe deprimente.

Popsugar
2 Single a Nozze, una scena con i due protagonisti col microfono
Da Wedding Crashers e Wedding Crashers 2

Non abbiamo però neanche alcun indizio per pensare che il sequel di Wedding Crashers sia impostato su due nuovi personaggi, perché, a quanto ha riportato Isla Fisher, sia lei che Vince Vaughn dovrebbero essere nel cast.

Advertisement

A questo proposito, appare anche assurdo un seguito di 2 Single a Nozze senza le facce dei due protagonisti che sono da sempre legati alla commedia. Wedding Crashers 2, se pensato e scritto in modo brillante (e adeguato all'età degli attori veterani) potrebbe essere anche un'ottima occasione di rilancio per entrambi gli attori. In particolare, negli ultimi tempi, Owen Wilson ha dovuto subire la stroncatura critica e commerciale di Zoolander 2.

Hollywood Reporter
Owen Wilson e Ben Stiller in una scena di Zoolander 2
Owen Wilson in Zoolander 2

Una commedia popolare potrebbe essere la soluzione perfetta per la carriera di tutte queste star.

Che ne pensate? Avete voglia di rivedere i due (ex?) single sul grande schermo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...