Il mercoledì è serata Marvel su FOX con The Gifted e Inhumans

Autore: Claudio Futmani ,

La Casa delle Idee quest'anno ha in serbo tantissime sorprese per i suoi fan. L'universo #Marvel continua ad espandersi dentro e fuori gli schermi, tra Cinema, TV, Videogames e fumetti. Il canale FOX ospita due dei gioielli di quest'anno, che da mercoledì 18 ottobre andranno in onda in back to back.

Alle vicende della famiglia reale di #Marvel's Inhumans, si aggiunge infatti la serie tv diretta da Bryan Singer, #The Gifted

Advertisement

Scopriamo di più sulla Serie TV ambientata nel mondo degli X-Men e su quello che ci aspetta nel nuovo episodio di Inhumans

The Gifted, una fuga per la libertà

La serie esplora uno dei temi portanti del mondo di X-Men: la lotta dei mutanti contro la discriminazione per la loro diversità. Protagonisti di The Gifted sono i membri della famiglia Strucker, costretti a fuggire dopo aver scoperto che entrambi i figli hanno dei poteri mutanti. Gli Strucker si uniranno ad una comunità di mutanti clandestini, in cui ritroveremo alcuni personaggi noti dei fumetti di X-Men, come #Blink, Thunderbird o Polaris. 

I mutanti clandestini che vedremo in The Gifted

Nella clip che vi proponiamo di seguito, potete vedere in anteprima i primi minuti del pilot di The Gifted, dove protagonisti sono proprio i mutanti che aiuteranno gli Strucker nella loro fuga

Advertisement

Marvel's Inhumans, fratelli di sangue nel terzo episodio

Alle 21.50, il mercoledì di FOX continua con Marvel's Inhumans. Nel terzo episodio ritroveremo #Black Bolt in prigione, e verrà introdotto un altro personaggio chiave: Evan Declan, impersonato da Henry Ian Cusick (noto al grande pubblico per la serie TV Lost). Il suo personaggio non sembra affatto sorpreso della presenza degli Inumani sulla Terra. Anzi, si attiva per far evadere Il Re di Attilan dal carcere.

Nello sneak peek della terza puntata assistiamo inoltre ad un significativo flashback che aiuta a far luce sugli attriti tra Black Bolt e suo fratello minore, #Maximus.

Advertisement

Siete pronti alla serata targata Marvel di FOX? Appuntamento mercoledì 18 ottobre alle 21.00 con il primo episodio di The Gifted e il terzo di Inhumans! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...