Serena Williams è incinta del suo primo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Serena Williams non è solo una grande sportiva.

La campionessa dei record - Serena a 35 anni vanta 23 titoli Slam riscossi nei maggiori campionati di tennis internazionali - ha saputo farsi conoscere ed apprezzare nel corso degli anni insieme a sua sorella Venus anche per la sua forte personalità, diventando a tutti gli effetti un personaggio pubblico molto amato.

Advertisement

Non sorprende, quindi, che la notizia della sua gravidanza stia rimbalzando da diverse ore da un tabloid all'altro.

Secondo quanto riferito da E!Online, Serena avrebbe annunciato di essere incinta condividendo una sua foto in costume da bagno - con pancino in bella vista - su Snapchat. Lo scatto è stato rimosso poco dopo, ma sul web è diventato già virale.

Snapchat
Lo scatto con pancino a vista di Serena Williams

La Williams - che qualche mese fa si è espressa su tematiche molto importanti, tra cui l'odio razziale negli States - ha dichiarato di trovarsi alla 20esima settimana di gravidanza, pertanto il suo bambino dovrebbe nascere in autunno. Il padre, naturalmente, è Alexis Ohanian (33 anni), l'imprenditore che è al fianco di Serena dal 2015.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I due hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso dicembre e si preparano quindi a diventare marito e moglie, oltre che genitori.

No Instagram parameter url defined

Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...