Serena Williams su Instagram, la lettera per il suo bambino

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Pochi giorni fa, il mondo intero ha saputo che Serena Williams diventerà presto mamma.

La tennista 35enne ha dato l'annuncio della sua dolce attesa su Snapchat e - nonostante il post sia stato rimosso quasi subito dai social - la sua foto con pancione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Serena sarebbe alla 20esima settimana di gravidanza e lei e il suo futuro marito - nonchè futuro papà! - Alexis Ohanian non potrebbero essere più felici.

Advertisement

In queste ultime ore, Serena Williams ha coinvolto ulteriormente i suoi followers condividendo su Instagram un post davvero molto speciale rivolto al suo bambino. Si tratta di una lettera in piena regola, scritta in occasione del compleanno del suo compagno.

No Instagram parameter url defined

Mio carissimo bambino, mi hai dato la forza che non avrei mai immaginato di avere. Mi hai insegnato il vero significato della serenità e della pace. Non vedo l'ora di conoscerti, ma soprattutto di condividere con te la persona migliore al mondo. Nel giorno del compleanno di Alexis, dal più grande numero uno al mondo al più piccolo. La tua mamma.

Questo pensiero è stato accompagnato da uno scatto che mette in evidenza il pancino della Williams, il primo dopo quello diramato su Snapchat.

Snapchat
Serena Williams incinta del suo primo figlio su Snapchat

Ancora congratulazioni a questa futura mamma dolcissima!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...