Serenity, trailer del thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Autore: Marco Ponteprino ,

Dopo l'esperienza con Interstellar, Matthew McConaughey e Anne Hathaway si sono incontrati nuovamente come protagonisti del film Serenity, il cui trailer è stato diffuso in rete qualche ora fa.

Come specificato da /Flim, a dispetto del nome, Serenity non ha nulla a che vedere con l'avventura spaziale di Joss Whedon del 2005: il film in questione è infatti un sexy thriller che vede McConaughey interpretare Baker Dill, un capitano di barca da pesca. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando la sua ex-moglie Karen (interpretata da Anne Hathaway) lo rintraccia e gli chiede aiuto disperatamente: la donna e suo figlio sono infatti minacciati dal nuovo marito di lei, un tipo piuttosto violento. Dill si ritrova così catapultato nel proprio passato, ritrovandosi coinvolto in una storia incredibile...

Advertisement
Advertisement

Serenity è stato scritto e diretto dal regista inglese Steven Knight, già famoso per Locke e Redemption - Identità nascoste, due pellicole piuttosto interessanti distribuite nel corso del 2013. Knight ha recentemente collaborato anche alla scrittura di un altro thriller in uscita quest'anno, ovvero The Girl In The Spider's Web.

Oltre ai due attori protagonisti già citati, nel cast figurano anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane.

Serenity sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 ottobre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...