Serenity, trailer del thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Autore: Marco Ponteprino ,

Dopo l'esperienza con Interstellar, Matthew McConaughey e Anne Hathaway si sono incontrati nuovamente come protagonisti del film Serenity, il cui trailer è stato diffuso in rete qualche ora fa.

Come specificato da /Flim, a dispetto del nome, Serenity non ha nulla a che vedere con l'avventura spaziale di Joss Whedon del 2005: il film in questione è infatti un sexy thriller che vede McConaughey interpretare Baker Dill, un capitano di barca da pesca. La sua vita tranquilla viene sconvolta quando la sua ex-moglie Karen (interpretata da Anne Hathaway) lo rintraccia e gli chiede aiuto disperatamente: la donna e suo figlio sono infatti minacciati dal nuovo marito di lei, un tipo piuttosto violento. Dill si ritrova così catapultato nel proprio passato, ritrovandosi coinvolto in una storia incredibile...

Advertisement

Serenity è stato scritto e diretto dal regista inglese Steven Knight, già famoso per Locke e Redemption - Identità nascoste, due pellicole piuttosto interessanti distribuite nel corso del 2013. Knight ha recentemente collaborato anche alla scrittura di un altro thriller in uscita quest'anno, ovvero The Girl In The Spider's Web.

Oltre ai due attori protagonisti già citati, nel cast figurano anche Jason Clarke, Djimon Hounsou, Jeremy Strong e Diane Lane.

Serenity sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 ottobre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...