Netflix è pronta a lanciare 25 serie TV e film coreani nel 2022 (compreso il remake de La Casa di Carta)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
1' 57''
Copertina di Netflix è pronta a lanciare 25 serie TV e film coreani nel 2022 (compreso il remake de La Casa di Carta)

Per il 2022 Netflix è pronta a lanciare ben 25 titoli, tra serie TV e film, prodotti in Corea! Ciò ovviamente si deve al successo che i titoli asiatici hanno avuto già nel 2021, tra questi ci sono serie importanti come #Squid Game, Hellbound e The Silent Sea. Basti pensare che Squid Game è confermato come il più grande show di sempre della piattaforma: è stata la serie Netflix più vista in 94 paesi, con il 95% degli spettatori provenienti da fuori Corea. I dati dicono anche che Hellbound è stato nella Top 10 di Netflix in 93 paesi e si è classificato al primo posto in 34 paesi. La serie fantascientifica The Silent Sea ha raggiunto il primo posto nella classifica settimanale della Top 10 dei contenuti non in inglese il giorno del suo rilascio.

Nel prossimo futuro il servizio della grande N è pronto ad accontentare tutti i suoi abbonati con altri show di ogni genere, tra i quali ci sarà il remake de La Casa di Carta.
Netflix ha pubblicato già un primo teaser trailer che svela il cast e anche il nuovo titolo ossia Money Heist: Korea - Joint Economic Area. La data di uscità però è ancora sconosciuta.

Advertisement

Una delle prime serie a debuttare su Netflix a gennaio 2022 (giorno 28) sarà All of Us Are Dead che tratta il tema degli zombie. Le produzioni coreane hanno abituato i fan a straordinarie storie horror con i non morti come il film cult Train to Busan, la serie TV Kingdom e la serie TV #Alive (entrambe disponibili su Netflix).
All of Us Are Dead, ambientata in un liceo coreano, sarà composta da 8 episodi dalla durata di circa 40 minuti ciascuno.

Advertisement

Nell'agenda del 2022 di Netflix c'è anche un film romantico come Love and Leashes (in uscita a febbraio):

Oltre a questi sono stati annunciati:

  • Seoul Vibe - un film d'animazione che racconta delle avventure di una squadra di forze speciali mentre si svolgono le Olimpiadi del 1988 nella capitale della Sud Corea
  • Thirty Nine - una serie TV al femminile che racconta dell'amicizia tra donne (in uscita dal 16 febbraio)
  • Celeb Five: Behind the Curtain - uno spettacolo comico prodotto da Company SangSang

Nel corso dell'anno quindi ci sarà tempo per scoprire, per chi non lo conoscesse già, il mondo delle serie TV e dei film coreani, che spesso propongono contenuti originale e decisamente ben realizzati anche dal punto di vista tecnico.

Fonte: Variety

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...