Dal ritorno di The Walking Dead a New Girl: a febbraio sui canali FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Nuova carne al fuoco sui canali FOX. E non è solo carne di Zombie! Dopo un gennaio caratterizzato dall'esordio di titoli come #X-Files la miniserie evento, graditi ritorni come #Le Regole del Delitto Perfetto o #Scandal, a febbraio si aggiungono altri appuntamenti per le vostre serate più o meno romantiche.

Ma andiamo con ordine.

Advertisement

#Teen Wolf è appena partito, con la quinta stagione alle 21.50 su FOX. Per le prossime settimane farà doppietta con X-Files, garatendovi un martedì più che soprannaturale.

Venerdì 5 febbraio dalle 21.50 torna #Modern Family, la serie vincitrice di 5 Emmy Awards come miglior sit-com.

Lunedì 8 febbraio vedrà il ritorno di #New Girl, con la quinta stagione in prima assoluta su FoxComedy. Jess verrà sostituita da Megan Fox in alcuni episodi; per chi ancora non lo sapesse, trattasi di "sostituzione maternità". Sì, succede anche nelle serie TV.

Advertisement

FoxComedy mette il turbo, e il giorno dopo sgancia un'altra prima visione assoluta: la seconda stagione di Fresh off the Boat, uno dei titoli più esilaranti dello scorso anno.

E arriviamo al fatidico 15 febbraio. A poche ore dalla festa degli innamorati, in piena digestione da abbuffata di cioccolatini, FOX ci riporta nel mondo post-apocalittico di #The Walking Dead, con la seconda parte della stagione 6. Sapete già tutto del nuovo cattivone, vero?

Advertisement

Non trovate che ci sia del romanticismo in The Walking Dead? Allora consolatevi su FoxAnimation, con gli episodi a tema amoroso delle migliori serie animate del canale.

Il 17 febbraio FoxCrime ci rinfresca la memoria con la quarta stagione di #Unforgettable, ogni mercoledì alle 21.00 in prima visione assoluta

Advertisement

Ma febbraio non era il mese di San Valentino? Beh, a questo ci pensa FoxLife! Il 23 febbraio al via la nuova produzione italiana A Letto con il Nemico, in cui coppie di sconosciuti agli antipodi saranno costrette ad una convivenza forzata di alcune settimane. La sfida? trovare a tutti i costi dei punti in comune tra di loro per vincere contro le altre coppie in gara. Ci sarà da ridere, potete starne certi!

Cosa c'è di meglio dei Serial Killer di #Criminal Minds, per esorcizzare la festa degli innamorati? Venerdì 26 febbraio si riparte su FoxCrime con i nuovi episodi della stagione 11 in Prima Assoluta.

Advertisement

Non ci resta che augurare Buon San Valentino a tutti gli innamorati. Occhio agli Zombie, però. Vanno matti per le "coppiette"! ;-)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...