La serie TV di Cloak and Dagger è stata rimandata al 2018

Autore: Alice Grisa ,

Tra i prodotti Marvel per il piccolo e grande schermo, c'è anche l'attesa serie TV tratta dal fumetto Cloak and Dagger.

The Hollywood Reporter ci fa sapere che il debutto della serie è slittato all'inverno 2018. Come mai Cloak e Dagger non arriveranno sugli schermi nel 2017, com'era stato inizialmente previsto?

Advertisement

I motivi non sono del tutto chiari ma potrebbero ricondursi a un nuovo showrunner, Joe Pokaski, che si sta occupando della totale riscrittura dell'episodio pilota.

La serie era stata ordinata ad aprile 2016, dopo il fallimento del progetto Most Wanted sugli agenti S.H.I.E.L.D. Bobbi Morse e Lance Hunter. Cloak and Dagger è una serie destinata a Freeform, canale via cavo del network ABC.

Marvel
Un'immagine romantica di Cloak and Dagger
In arrivo nel 2018 la serie su Cloak and Dagger

Cloak and Dagger segue le avventure di due adolescenti, Tandy Bowen e Tyrone Johnson, che s'innamorano e scoprono di essere dotati di superpoteri: Tandy emette pugnali di luce mentre Tyrone può intrappolare gli altri nel buio. I due ragazzi, di etnie diverse, sperimenteranno l'amore e, allo stesso tempo, la forza dei poteri che li porteranno a combattere insieme.

Cloak and Dagger è un fumetto creato da Bill Mantlo e Ed Hannigan. Gli adolescenti innamorati hanno combattuto con gli X-Men, con Doctor Strange e anche con i Secret Avengers di Captain America in Civil War.

Comic Vine
Cloak and Dagger innamorari nel fumetto
Cloak e Dagger, buio e luce

Purtroppo per i fan Marvel, ci vorranno altri due anni prima di vedere il progetto in onda sul piccolo schermo. Riuscirete ad aspettare?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...