Le serie TV da vedere a marzo su Sky Atlantic, da Westworld a Yellowstone

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Copertina di Le serie TV da vedere a marzo su Sky Atlantic, da Westworld a Yellowstone

Con l'arrivo di un nuovo mese, è tempo di dare un'occhiata a quali novità ci riserva il palinsesto di Sky Atlantic marzo 2020. In termini di serie TV, il mese di marzo scorrerà nel segno di due grandi nuove uscite: Westworld 3 e Yellowstone, di cui andrà invece in onda la prima stagione.

Non mancano neppure serie TV che hanno fatto il loro esordio a febbraio e che si snoderanno nelle prossime settimane pre-primaverili con i loro finali di stagione, prima di passare il testimone. Questo è il caso, per esempio, della chiacchieratissima ZeroZeroZero (gli ultimi 2 episodi, Famiglia e Stesso sangue andranno in onda il 6 marzo) e della miniserie The Outsider, ma anche della serie Taboo in onda dal 26 febbraio.

Advertisement

Ecco nel dettaglio le serie TV da non perdere su Sky Atlantic a marzo 2020, con tutti gli orari di programmazione per non saltare neppure un episodio!

ZeroZeroZero

(stagione 1) - Venerdi, 21:15 (finale di stagione 6 marzo 2020) PRIMA VISIONE

SKY
ZeroZeroZero Poster
ZeroZeroZero Poster

Ideata da Stefano Sollima e ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, ZeroZeroZero sviscera l'impero della cocaina snodandosi tra 'ndrangheta, cartelli messicani e corruzione tra le istituzioni. I protagonisti sono i fratelli Emma e Chris Lynwood, che dopo la morte del padre si ritrovano a gestire da soli "gli affari" di famiglia.

The Outsider

(stagione 1)  - Lunedì, 21:15 (finale di stagione 16 marzo 2020) PRIMA VISIONE

HBO
The Outsider Poster
The Outsider Poster

The Outsider è una miniserie targata HBO ispirata all'omonimo romanzo di Stephen King. Con Ben Mendelsohn, segue l'indagine apparentemente semplice e lineare per la morte di un ragazzo fino a quando una forza soprannaturale non interferisce e complica di molto le cose.

Advertisement

Taboo

(stagione 1) - Mercoledì, 21:15

Advertisement

BBC
Taboo Poster

Taboo è una serie televisiva britannica andata in onda per la prima volta nel 2017 su BBC One con Tom Hardy nei panni dell'avventuriero James Keziah Delaney, nel 1814 di ritorno a Londra dopo molti anni in Africa. In seguito alla morte del padre, eredita la baia di Nootka, un importante sbocco commerciale con l'Oriente sulla costa occidentale del Canada che fa gola a molti.

Yellowstone

(stagione 1) - Venerdi, 21:15, dal 13 marzo PRIMA VISIONE

Paramount
Yellowstone Poster

Yellowstone è una serie western con Kevin Costner nei panni di John Dutton, patriarca di una famiglia proprietaria di un ranch nel Montana. La serie è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Paramount Network nel 2018.

Westworld - Dove tutto è concesso

(stagione 3) - Lunedì, 21:15, dal 23 marzo PRIMA VISIONE

Advertisement

HBO
Westworld 3 Poster

Westworld, serie HBO, approda su Sky Atlantic con la sua terza stagione. Il pubblico ritroverà gli androidi del parco Westworld finalmente pronti, dopo una sanguinosa ribellione, a fare il loro ingresso nel mondo degli umani. Nel cast, accanto alla protagonista Evan Rachel Wood, ci sarà anche la new entry Aaron Paul (Breaking Bad).

Segnaliamo che The L Word: Generation Q, la cui data di uscita su Sky Atlantic era inizialmente prevista per il 26 febbraio, non risulta attualmente tra le novità in palinsesto. Ricordiamo, infatti, che gli orari della messa in onda possono essere suscettibili a variazioni.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il riassunto di Westworld 3: cosa sapere prima della stagione 4

Pronto per Westworld 4? Prima di vedere i nuovi episodi, rinfresca la memoria con il riassunto della terza stagione della serie.
Autore: Elisa Giudici ,
Il riassunto di Westworld 3: cosa sapere prima della stagione 4

Pronti a reimmergervi nelle atmosfere fantascientifiche e sinistre di Westworld? La quarta stagione è ufficialmente iniziata negli Stati Uniti e arriverà in contemporanea anche in Italia su Sky e NOW dal 4 luglio con il doppiaggio italiano) e da oggi 27 giugno 2022 in edizione originale sottotitolato in italiano. 

Sono passi due anni dall'annuncio della realizzazione della quarta stagione e la trama di Westworld è piuttosto complessa. Bisogno di un ripasso generale su cosa è successo nella terza stagione di Westworld prima di seguire Dolores e gli altri nella loro esplorazione del mondo reale? Nessun problema.

Sto cercando altri articoli per te...