Serie TV di The Witcher, ecco come sarebbe Natalie Dormer nei panni di Ciri

Autore: Stefania Sperandio ,

Mentre la showrunner Lauren S. Hissrich sta lavorando così intensamente alla serie TV di The Witcher da aver deciso di abbandonare momentaneamente i social, il tema caldo tra i fan di Geralt è sempre lo stesso: chi sarà a vestire i panni di Ciri?

La domanda ha trovato particolare rilievo da quando è emerso che, secondo un annuncio, Netflix sarebbe in cerca di un'attrice appartenente a una minoranza etnica del Regno Unito, quindi in contraddizione con l'aspetto fisico che Ciri ha nei romanzi di Andrzeij Sapkowski e nei videogiochi di CD Projekt RED.

CD Projekt RED
Ciri in una scena di gioco di The Witcher 3
Ciri è uno dei personaggi chiave della saga The Witcher

Mentre si aspetta che la produzione sveli il nome dell'attrice che affiancherà Henry Cavill, già scritturato per il protagonista Geralt di Rivia, lo stesso fan che aveva realizzato anzitempo il fotomontaggio dedicato all'attore ha provato a ripetersi con Ciri. Ha quindi immaginato come sarebbe Natalie Dormer, celebre per i ruoli di Margaery Tyrell in Game of Thrones e di Cressida in Hunger Games, nei panni della giovane. Il risultato, da lui condiviso sui social, merita di essere visto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sebbene questa immagine ci mostri che sarebbe perfetta accanto a Geralt, è improbabile che la Dormer possa ottenere la parte: l'annuncio pubblicato da Netflix riferisce, infatti, che la ricerca è aperta ad attrici più giovani, di circa sedici anni, che potranno risultare credibili anche in scene in cui Ciri avrà circa dodici anni. Difficile, quindi, immaginare che quanto mostrato dal fotomontaggio firmato da BossLogic possa concretizzarsi.

L'appuntamento con la serie TV di The Witcher è fissato per il 2019. Vi sarebbe piaciuto vedere Natalie Dormer fianco a fianco con Henry Cavill in The Witcher?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...