Serinda Swan dopo Graceland fa infuocare Chicago

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Di recente l’abbiamo conosciuta nei pannidell’agente mozzafiato della DEA Paige Arkin. Ma l’avvenente Serinda Swan riesce a far girare latesta agli uomini non solo nella piccola Graceland, ma anche nella ben piùlontana Chicago.

Advertisement

L’attrice e modella infatti comparirà anche nella terza stagione di ChicagoFire per un arco di episodi in cui sarà oggetto d’attenzione da partedel tenente Kelly Severide. Il suo personaggio si chiama Brittany Baker e sioccupa di graphic design.

Advertisement

La storia tra lei ed il vigile del fuoco peròè destinata ad estinguersi in fretta: durerà solo 4 puntate. Poche per coltivare una vera relazione, maabbastanza per dar vita ad una liason difuoco.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...