Servant 4, il trailer svela una Leanne spaventosa [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Prodotta da M. Night Shyamalan, la serie thriller Servant ritorna in streaming con la sua quarta e ultima stagione a partire dal 13 gennaio 2023 su Apple TV+. Finalmente i nuovi episodi daranno le risposte a tutte le domande rimaste ancora irrisolte, tra cui chi è veramente Leanne. Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer sulla quarta stagione di Servant, visibile di seguito.

Il primo minuto e mezzo del trailer di Servant 4 condiviso oggi in data 27 ottobre 2022, è dedicato a un veloce riassunto delle precedenti stagioni, per riportare in breve gli eventi principali della serie. Dalla morte del piccolo Jericho e il conseguente disturbo post traumatico da stress di Dorothy, all'arrivo di Leanne nella famiglia Turner con la "resurrezione" del bambino, seguito da tutti i fenomeni paranormali creati dalla ragazza insieme a qualche vittima.

Advertisement

Le immagini successive mostrano invece il vero volto di Leanne, che nelle prime tre stagioni viene in qualche modo rinnegato dalla giovane babysitter, fino a quando la ragazza non prende piena coscienza delle sue abilità. Come dice lei stessa al minuto 2.04:

Non c'è niente che nessuno di voi possa fare per fermarmi.

La terza stagione si era conclusa con Leanne che aveva lasciato la casa dei Turner, dopo essere ormai giunta ai ferri corti con Dorothy: con la sua partenza, anche Jericho scompare e nella culla ritorna a esserci il bambolotto reborn. Dal trailer si intuisce che Leanne è tornata in qualche modo per vendicarsi sfruttando oltretutto al massimo i suoi poteri, senza avere più paura né di usarli e tanto meno di mostrarli.

Image not found

Advertisement

Nel cast ritornano i protagonisti principali quali: 

Lauren Ambrose nel ruolo di Dorothy Turner, Toby Kebbell come Sean Turner, Nell Tiger Free nelle vesti di Leanne Grayson e Rupert Grint nei panni di Julian Pearce, attore meglio noto al pubblico come Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter. Titolo che di recente ha dovuto purtroppo dire addio a un altro dei suoi protagonisti, quale Robbie Coltrane alias Hagrid il gigante buono.

Servant Servant Una coppia di Philadelphia è in lutto per una sconvolgente tragedia che ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro ... Apri scheda

La quarta stagione di Servant sarà disponibile in streaming con un episodio a settimana, a partire dal 13 gennaio 2023 come riporta il calendario delle uscite di Apple TV+.

Advertisement

Nel frattempo visto che tra pochi giorni sarà Halloween, è il momento adatto per fare un rewatch delle prime tre stagioni di Servant, da guardare insieme ad altre serie a tema come vi abbiamo consigliato nel nostro articolo 10 serie TV da (ri)vedere a Halloween.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...