Servant di M. Night Shyamalan rinnovata per una stagione 2

Autore: Matteo Tontini ,

Servant, serie TV di M. Night Shyamalan in arrivo su Apple TV+, ha ricevuto l'ordine per una stagione 2 prima dell'esordio sulla piattaforma. Ad annunciarlo è stato lo stesso produttore e regista (autore, tra le altre cose, de Il sesto senso e Signs), ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Lo show è un thriller psicologico di sei episodi incentrato su Dorothy e Sean Turner, in lutto dopo un'indicibile tragedia che crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre le porte a una forza misteriosa, pronta a insediarsi nella loro abitazione. I coniugi perdono infatti il loro bambino e, per superare lo shock, la terapia che seguono gli suggerisce di portare a casa una bambola decisamente realistica. Dorothy, tuttavia, è talmente presa dalle circostanze che decide di assumere una tata, Leanne Grayson, per essere aiutata a prendersene cura. Una situazione macabra che tuttavia non spaventa Leanne, la quale sembra custodire dei segreti come i Turner: si allude infatti al fatto che Dorothy possa ricordare ciò che è successo al figlio naturale, sostituito dal bambolotto. 

Advertisement

Lo show si unisce agli Apple Originals che hanno di recente ricevuto il rinnovo per una season 2, tra cui Dickinson, For All Mankind, See e The Morning Show (quest'ultima rinnovata per altre due stagioni). Shyamalan ha diretto la serie, mentre nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo compare Tony Basgallop. Oltre a loro, a comporre il resto del cast creativo ci sono Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch, mentre Taylor Latham e Patrick Markey sono coinvolti come coproduttori esecutivi. Tra gli attori dello show si annoverano invece Lauren Ambrose e Toby Kebbell nei panni dei coniugi Turner, Nell Tiger Free in quelli della tata e Rupert Grint nel ruolo di Julian, fratello di Sean.

Apple TV+ distribuirà i primi tre episodi di #Servant il 28 novembre, poi verrà pubblicato un episodio a settimana ogni venerdì (una strategia che la società ha adottato anche per altre serie).

Cosa ne pensate di Servant? Trovate che la trama sia abbastanza intrigante?

Via: EW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...