Servant: online due misteriosi teaser del serial di M. Night Shyamalan

Autore: Mario Spagnoletto ,

I due brevissimi teaser trailer di Servant diffusi da Apple Tv+ racchiudono, in pochissimi secondi, un po' tutto lo stile e l'estetica del cinema di M. Night Shyamalan, il regista creatore della serie.

Il progetto televisivo del regista del cult Il sesto senso e del recente Glass arriverà su Apple Tv+, la piattaforma streaming del colosso californiano che sarà lanciata il 1° novembre in America. 

Advertisement

Ecco i due misteriosissimi teaser:

Servant, per il momento, sarà composta da dieci episodi della durata di mezz'ora circa. Della sceneggiatura se ne occuperà lo stesso Shyamalan assieme a Tony Basgallop (24: Legacy).

Al centro della vicenda narrata in Servant troviamo una coppia di Philadelphia distrutta a causa di un tragico lutto. Questa tragedia creperà il loro rapporto matrimoniale, nel quale si insinuerà una forza misteriosa e malvagia. 

Advertisement

Servant si aggiungerà ad altri progetti in arrivo sulla nuova piattaforma streaming di altrettanti grandi nomi, come J.J. Abrams e Steven Spielberg. Ancora non sappiamo quando debutterà la serie su Apple Tv+. 

Vi ricordiamo, inoltre, che M. Night Shyamalan è al lavoro su altri due thriller, questa volta in partnership con Universal.

Via Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...