Sesta e ultima stagione per White Collar

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La recente bella notizia del rinnovo della sesta stagione di White Collar ha avuto un aggiornamento che lascerà un po’ di amaroin bocca a tutti i fan.

Che la sesta sarebbe stata l’ultima stagione lo si erasaputo alcuni giorni fa, ma che l’ultima serie sarebbe stata molto più cortadelle altre, con soli sei episodi, è una notizia fresca che lascia un po’ diinsoddisfazione.

Advertisement
Advertisement

In attesa del finale della quinta stagione (in USA giàconclusa), la produzione ha deciso che l’epilogo di White Collar dovrà arrivarein soli sei episodi. Gli alti costi diproduzione, infatti, sono divenuti insostenibili rendendo impossibile larealizzazione dei canonici 16 episodi. D’altro canto, però, il discretosuccesso che il truffatore Neal Caffrey continua a riscuotere tra i suoi fannon poteva non avere un finale degno. Da qui il compromesso: sì alla sesta stagione ma con soli seiepisodi.

Basteranno a dare un epilogo memorabile? Non ci resta cheaspettare per saperlo.

Nel frattempo non perdetevi gli ultimi episodi della quintastagione, in prima assoluta su Fox ognimercoledì alle 21.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...