Svelate le immagini ufficiali del set LEGO dedicato a The Mandalorian

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Lego
0' 54''
Copertina di Svelate le immagini ufficiali del set LEGO dedicato a The Mandalorian

LEGO ha svelato le prime foto ufficiali del Set LEGO 75267 Mandalorian Battle Pack, il nuovo set dedicato all'attesissima serie tv in onda su Disney+ e ambientata nell'universo di Star Wars, The Mandalorian.

All'annuncio infatti dei nuovi set LEGO previsti per il 2020 - tra i quali nove dedicati esclusivamente a Star Wars: The Rise of Skywalker - LEGO ha rivelati tutti i set in arrivo, tutti tranne uno, quello dedicato a The Mandalorian

Advertisement

Il nuovo set LEGO Mandalorian Battle Pack è composto da 102 pezzi e include quattro guerrieri mandaloriani unici, uno speeder e un piccolo nascondiglio. Riemerge in questo set lo swoop di classe Balutar, una versione aggiornata dello stesso speeder che è stato presentato nel set Mandalorian Battle Pack 7914. Ecco di seguito le foto ufficiali.

Advertisement
LEGO
75267 LEGO Mandalorian Battle Pack

LEGO
Set LEGO Battle pack The Mandalorian

Le foto sono state diffuse dal rivenditore di giocattoli tedesco JB Spielwaren.

Il set LEGO 75267 Mandalorian Battle Pack sarà in vendita dall'1 gennaio 2020 ad un costo di 14,99 euro su Lego e successivamente su Amazon.

Se sei fan della serie tv, non perderti i nuovi gadget a tema The Mandalorian!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Scopri tutto quello che devi sapere sull'Alto Evoluzionario, il personaggio misterioso visto nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è l'Alto Evoluzionario

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto intenso ed emozionante, capace di commuovere, divertire e fare appassionare i fan alle avventure che vivranno i protagonisti del film. Nel trailer compaiono anche dei nuovi personaggi, come Adam Warlock e l'Alto Evoluzionario, il cui nome alla nascita è Herbert Wyndham.

Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) il ruolo dell'Alto Evoluzionario è stato affidato a Chukwudi Iwuji, che è noto al pubblico per film come John Wick 2 e serie TV come Peacemaker, When They See Us e Quantico. Iwuji è un attore di origine nigeriana, naturalizzato britannico, nato nel 1975.

Sto cercando altri articoli per te...