I set Marvel riaprono a luglio e agosto

Autore: Biagio Petronaci ,

Anche se l’emergenza non è ancora stata superata, diversi settori cercano di ripartire in molte zone del mondo. Durante le prossime settimane, gli interpreti di alcuni film e show Marvel Studios dovrebbero tornare sul set.

Shang-Chi: si ripartirà a luglio

Stando a quanto riferito da Deadline, la produzione del film Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ripartirà già a fine luglio.

Advertisement

Le riprese erano iniziate a febbraio, per poi interrompersi bruscamente a marzo a causa del Coronavirus.

Marvel Studios
Shang-Chi sarà il protagonista di un prossimo film

Il regista Destin Daniel Cretton, poco prima dell’interruzioni delle riprese, si era sottoposto al test del Covid-19, risultando negativo. I membri della troupe e del cast, secondo le regole in Australia, saranno costretti a passare qualche giorno in quarantena.

#Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dovrebbe uscire nei cinema degli Stati Uniti il 7 maggio 2021, salvo eventuali rinvii. Il protagonista di questa avventura sarà un potente combattente di arti marziali cinesi. Egli sfrutterà le proprie abilità per combattere il male, tra cui il padre Zheng Zu.

Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier

Anche le riprese delle serie televisive Marvel, ovvero Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, che arriveranno su Disney+, ripartiranno presto. Gli attori e la troupe torneranno sul set ad agosto. I lavori, giunti a un buon punto, riprenderanno quindi nei Pinewood Studios di Atlanta.

Advertisement

The Falcon and The Winter Soldier, diretto da Kari Skogland, seguirà le avventure dei personaggi interpretati nel MCU da Anthony Mackie e Sebastian Stan. Dopo quanto accaduto in #Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes decideranno di collaborare e di proteggere il mondo.

Con un budget di 25 milioni di dollari per ogni puntata (in totale saranno 6 episodi), la serie televisiva sarebbe dovuta uscire il prossimo agosto, ma i fan dovranno attendere ancora un po’, a causa del Covid-19.

Marvel Studios
Una scena tratta da un film Marvel

WandaVision effettuerà le riprese aggiuntive nel mese di luglio.

Advertisement

Anche Loki, interpretato da Tom Hiddleston, si prepara a giungere sul piccolo schermo in uno show diretto da Kate Herron. L’uscita di questo nuovo prodotto televisivo è fissata per il 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...